Ambra Angiolini: “Vi svelo il mio unico fallimento”

di Manuela Zanni

E’ stata una confessione a cuore aperto quella di Ambra Angiolini che ha deciso di  scavare dentro sé stessa e di  raccontarsi senza filtri durante una lunga intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, di cui rappresenta anche la  copertina nel numero di agosto. L’attrice ha ripercorso i suoi trent’anni di carriera e gli aspetti della sua vita privata, anche i capitoli più dolorosi.

Ambra si confessa “L’amore non è più una priorità”

Oggi a 45 anni l’artista romana ammette di non sentire il bisogno di un uomo nella sua vita, affermando che l’amore non sia più un fattore determinante nella sua vita. «In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto».

La rottura con Massimiliano Allegri

Ambra parla anche della rottura con il compagno Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus recentemente è stato avvistato in compagnia di un nuovo flirt. Per la presentatrice la rottura con il tecnico toscano non è stata facile: «Hanno detto che rinasco sempre e mi sembra un concetto positivo, soprattutto per gli altri, per le tante donne che mi seguono. Mi piace essere raccontata come una che sa rinascere dalle sue ceneri, più che altro sentimentali» afferma con orgoglio.

ambra angiolini e massimiliano allegri

ambra angiolini e massimiliano allegri

 La fine del matrimonio di Ambra  con Francesco Renga

Nonostante i momenti bui e la depressione che ha purtroppo caratterizzato una parte della sua vita, durante l’intervista trova anche un momento per parlare della sua rottura con Francesco Renga: «La verità? Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella sono dovuta risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione».

Ambra Angiolini e Francesco e Renga

Ambra Angiolini e Francesco e Renga

Come sta Ambra Angiolini oggi

Riguardo la sua vita privata Ambra spiega che essere una persona nota purtroppo ti espone costantemente non solo al giudizio degli addetti ai lavoro ma anche delle persone, qualcosa da cui la showgirl vuole proteggere i suoi figli: «Sto attenta che i miei figli non vedano troppi cambi, troppe staffette. Non voglio che debbano portare il peso della gente che parla, soprattutto non voglio che sappiano le cose dai giornali: se c’è qualcuno da presentargli, voglio farlo io. Quando mi beccano una parte di me pensa anche “che bravi”. L’altra si dispera perché dietro il gossip ci sono delle persone. E ho la sensazione che una donna separata che ha una vita sessuale risolta e appassionata sia ancora vista come una cosa scandalosa».

Chi è la nuova fiamma di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri è stato paparazzato con una nuova donna dopo Ambra Angiolini dal  settimanale Chi  che lo ha sorpreso mentre passeggia mano nella mano con Nina Lange Barresi, donna piuttosto riservata, che sembra essere la sua nuova fiamma per le strade di Lugano.  I due camminano mano nella mano per le vie dello shopping, convinti di non essere visti da occhi indiscreti. Ma così non è stato. Già lo scorso giugno Allegri era stato visto  in compagnia di una misteriosa donna in un prestigioso resort vicino a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. All’epoca però l’identità dell’accompagnatrice del mister era rimasta sconosciuta. Ora è confermato che si tratti della stessa donna.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Allegri denuncia l’ex compagna” Spesi per sé i soldi per il bambino”

Chi è Nina Lange Barresi

La donna fotografata insieme a Massimiliano Allegri si chiama Nina Lange Barresi. Non è presente sui social e di lei si hanno poche informazioni personali. Stando a quanto riferito dal settimanale Chi, la nuova fiamma del mister abiterebbe in Svizzera e avrebbe una società di consulenza manageriale e “un cuore anche per la finanza”. Un campo quindi totalmente diverso da quello dell’allenatore e lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip. Per il momento i due non sono ancora usciti allo scoperto e le uniche foto che li ritraggono insieme sono state “rubate” dai paparazzi.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini contro Striscia la Notizia? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]