Chi è Alexandra Saint Mleux, la fidanzata di Charles Leclerc

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sempre al fianco di Charles Leclerc, vincitore dell’ultimo Gp di Monaco, la giovanissima fidanzata Alexandra Saint Mleux è diventata una presenza costante nel paddock di Formula 1. I due si frequenterebbero da circa un anno e sembrano davvero inseparabili.

Ventidue anni, studentessa in Storia dell’Arte, appassionata di moda, non perde una gara e ha un ottimo rapporto con la madre del pilota, Pascale Leclerc. I due stanno insieme da circa un anno, quando furono avvistati per la prima volta in coppia, e da quel momento non si sono più lasciati.

Ma chi è e cosa fa nella vita Alexandra Saint Mleux? Scopriamolo insieme.

Alexandra Saint Mleux: biografia, curiosità, vita privata e Instagram

Studentessa di Storia dell’Arte, Alexandra Saint Mleux sul suo profilo Instagram @alexandramalenart seguito da ben 147 mila follower pubblica spesso foto di quadri e sculture, mentre su TikTok condivide momenti di vita quotidiana e racconta la sua grande passione per la moda.

Il suo outfit nel paddock del Gran Premio di Monaco non è passato inosservato. La giovane compagna di Leclerc ha indossato un micro tailleur rosa durante la gara, un abito con scollo americano con stampa tie dye durante le qualifiche e un elegante abito a pois senza maniche il venerdì precedente.

Il suo amore per l’arte e per i dettagli riflettono il suo stile sofisticato e ricercato come si può notare dalle diverse apparizioni pubbliche al fianco di Leclerc. La coppia partecipa spesso insieme a eventi mondani e di beneficenza, attirando spesso i flash dei fotografi, come il party di Apm Monaco, brand monegasco di gioielli di cui Leclerc è testimonial.

Alexandra Saint Mleux non si perde mai una gara del suo amato ferrarista e sembra avere con mamma Pascale Leclerc un ottimo rapporto. La loro prima uscita ufficiale in coppia risale a quasi un anno fa quando furono pizzicati insieme a Wimbledon. Da quel momento ufficializzarono la loro storia. Si sa che i due si sono conosciuti nel Regno Unito quando il pilota partecipava al Gran Premio di Silverstone.

Per il pilota di Formula Uno è la prima storia dopo la relazione con Charlotte Siné, terminata nel 2022 dopo tre anni di vita insieme. Allora l’ex fidanzata monegasca aveva annunciato la rottura con un post condiviso sui social: “Charles e io abbiamo deciso di terminare la nostra relazione e restare buoni amici. Sono stati tre anni bellissimi insieme con tantissimi ricordi. È una persona eccezionale e gli auguro il meglio”.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria