Charles Leclerc, chi è la fidanzata del pilota di Formula 1?

di Alice Marchese

Charles Leclerc è un pilota automobilistico monegasco, attivo in Formula 1 con la Ferrari. Recentemente il suo cuore batte per Charlotte, la sua nuova fidanzata. Scopriamo qualcosa in più su di lei”

Chi è la fidanzata di Charles Leclerc

Il suo nome è Charlotte Sinè. Ha 21 anni, ed è nativa del Principato di Monica come il pilota. Figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer. Si tratta della più antica società di Montecarlo che gestisce tutto il settore dell’intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi.  La giovane Charlotte Sinè, che ha un bellissimo sorriso, è attualmente studentessa di architettura a Ginevra e una grande appassionata di viaggi. È attiva anche su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@charlotte_sinee)

La vacanza sullo yatch

Sul profilo Instagram, Charles Leclerc mostra il suo nuovo gioiellino. Il pilota della Ferrari fa il bagno con alle spalle il nuovo yacht: Sedici – ossia il suo numero di gara – ed è sempre un Riva. Il precedente, acquistato nel 2020, costò due milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)


Lungo oltre 20 metri, ha una velocità di crociera di 33 nodi (61 km/h) con punte massime di 37 (68,5 km/h)e può ospitare a bordo sino a 12 persone, in tre cabine, quella armatoriale, una Vip e una doppia.

I comfort dello yatch

Caratterizzato da grandi vetrate, vanta tre cabine oltre a quella dell’equipaggio, tutte dotate di bagno. Conta su una cucina abitabile e su un grande salotto accanto al posto di guida sul secondo ponte in alto. I cantieri Riva, di cui è azionista dal 2016 Piero Ferrari, erede del Drake, sono anche partner della Scuderia Ferrari e Leclerc ha fatto più volte da testimonial per l’azienda. Il pilota si sta godendo le vacanze sul “Sedici”, navigando tra Corsica e Sardegna insieme agli amici di sempre.

Chi è Charles Leclerc

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)


Charles Marc Hervé Perceval Leclerc è nato a Monaco il 16 ottobre 1997. Campione della GP3 2016 e della Formula 2 2017, ha fatto parte dal 2016 al 2018 della Ferrari Driver Academy e nel 2018 ha corso in Formula 1 per la Sauber, passando dal 2019 in forza alla scuderia italiana Ferrari. È il primo pilota monegasco ad aver vinto un Gran Premio di Formula 1, nonché il più giovane della storia ad aver vinto un Gran Premio al volante di una Ferrari. La strada è ancora lunga e lui nonostante la giovane età ha raggiunto dei risultati importantissimi.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Ilary Blasi Ilary Blasi nasce a Roma, il 21 aprile del 1981, quindi ha 41 anni. L’esordio nel mondo dello spettacolo avviene molto presto: quando ha solo 3 anni, appare con la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore, insieme a Mariangela Melato. In seguito un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia pubblicitaria, informa la madre che […]

3 min

Il caso di Marco Bellavia continua a tenere banco al Grande Fratello Vip 2022.  Durante l’ultima puntata Alfonso Signorini ha aperto un confronto con i vip rispetto al ritiro dal gioco di Marco Bellavia e le relative reazioni del pubblico TV nel web . Simona Ventura attacca Giovanni Ciacci Durante  la diretta tv anche Simona Ventura […]

3 min

Una (doppia) bella notizia quella di Hilary Swank che  presto diventerà mamma, a 48 anni di ben  2 gemelli: «Un miracolo» «Coming soon» ha scritto l’attrice su Instagram mostrando la pancia. Per lei e per il marito Philip Schneider si tratta della prima gravidanza. Hilary Swank incinta di 2 gemelli a 48 anni In barba […]

3 min

E’ giusto perdonare chi ci tratta male? A questo quesito sembra essere destinato a dover rispondere Marco Bellavia dal momento che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso di preparagli un dolce, una crostata in particolare, che porta il suo nome scritto con la pasta frolla. Come l’avrà presa l’ex conduttore di Bim […]