Foto | Instagram @alessiolapadula
Il momento in cui si riceve la proposta di matrimonio è destinato a restare nel cuore e nella mente per sempre, a maggior ragione se avviene in modo plateale, cosa che, a dire la verità, non tutti possono gradire. Alessio La Padula, ex ballerino di “Amici” ha scelto fare le cose in grande per la sua Camilla Caimi e le ha voluto chiedere la mano in una cornice davvero speciale, quella del concerto di Gigi D’Alessio, che era in programma a Piazza del Plebiscito, a Napoli.
Il cantante napoletano era stato protamente informato, per questo nel corso della serata ha permesso al futuro sposo di salire sul palco, per poi chiedere alla ragazza di raggiungerlo.
Camilla non aveva la minima idea di quello che stesse accadere, ma ha iniziato ad avere le idee più chiare nel momento in cui il suo Alessio La Padula si è inginocchiato davanti a lei. È stato in quel momento che lui le ha mostrato l’anello e le ha fatto la fatidica domanda, a cui lei ha risposto di sì con commozione. Visibilmente emozionato anche Gigi, che si è limitato a dire: “Tremano“, per sottolineare lo stato d’animo che stavano vivendo entrambi. A quel punto l’artista ha dedicato a entrambi una canzone.
Il ragazzo in passato è stato legato a una collega con cui aveva avuto modo di collaborare nel talent show condotto da Maria De Filippi, Elena D’Amario. Recentemente si era fatto il suo nome però anche in merito a un flirt che lui avrebbe avuto con Ilary Blasi quando lei era ancora sposata con Francesco Totti, ma nessuno ha mai confermato.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…