Al Bano su Berlusconi: “Cosa ha fatto quando Ylenia è scomparsa”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per la prima volta, Al Bano Carrisi ha deciso di parlare apertamente del suo rapporto con Silvio Berlusconi, ex premier italiano, scomparso di recente.

L’artista pugliese ha rivelato che Berlusconi lo avrebbe contattato telefonicamente per esprimergli la sua vicinanza emotiva quando sua figlia Ylenia è misteriosamente scomparsa negli Stati Uniti. Questo evento tragico è avvenuto quasi 30 anni fa, ma rimane ancora oggi un mistero sulla sorte della figlia di Al Bano e Romina Power.

La generosità e il supporto dell’ex premier

Al Bano Carrisi, 80 anni, ha sottolineato che Silvio Berlusconi era un uomo molto generoso, su cui poteva contare in momenti difficili. Nel periodo in cui affrontava la scomparsa di Ylenia, l’ex premier si è dimostrato particolarmente vicino a lui. Berlusconi avrebbe persino offerto il suo jet privato per eventuali spostamenti necessari. Questo gesto di affetto e solidarietà ha lasciato un segno profondo nella memoria di Al Bano.

“Era un uomo molto generoso, sul quale sapevo di poter contare. Non dimenticherò mai quando, dopo la scomparsa di Ylenia, mi ha chiamato chiedendomi se avessi bisogno del suo jet privato per gli spostamenti. Berlusconi in quel periodo mi è stato molto vicino”, queste le parole di Al Bano.

La dolorosa perdita di Ylenia

Nonostante il trascorrere degli anni, Al Bano Carrisi ha mantenuto vivo il ricordo di sua figlia Ylenia, ricordandola spesso pubblicamente. Tuttavia, ha anche ammesso di considerarla ormai come una persona scomparsa, poiché la sua sorte non è mai stata chiarita. La scomparsa di Ylenia è stata un duro colpo per la famiglia Carrisi e per il pubblico che ha seguito la vicenda con interesse e preoccupazione.

Romina Power, lotta e speranza

Dall’altra parte, Romina Power, ex moglie di Al Bano e madre di Ylenia, non si è mai arresa alla possibilità di ritrovare un giorno viva la sua amata figlia maggiore.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×