Julia Roberts rifatta, le foto prima e dopo

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_143929′]

La chirurgia estetica e i divi di Hollywood sono sempre andati a braccetto e, con ogni probabilità, non c’è celebrity che non abbia provato, almeno una volta, a sottoporsi a trattamenti più o meno invasivi. Sembrerebbe davvero strana, altrimenti, l’impressionante percentuale di “per sempre giovani” che troviamo tra i vip più famosi, i quali sfidano anagrafe e gravità presentandosi ad ogni evento come se il tempo, per loro, non passasse mai.

Sappiamo bene, però, che il tempo passa per tutti, la differenza la fa di certo un bravo e discreto chirurgo! Un’attrice che ha candidamente ammesso di aver provato il botulino e di aver aumentato il seno di una taglia è Julia Roberts. La Roberts è ricorsa alla mastoplastica additiva subito dopo il parto, avvenuto quando aveva già passato i quarant’anni, poiché la gravidanza le aveva lasciato il seno cadente e svuotato. L’attrice, inoltre, aveva allattato al seno, cosa che molte sue colleghe famose hanno deciso di fare.  Poiché si trovava già in zona, Julia avrà pensato di rendere più pieno il suo decolletè e non limitarsi solo al rimetterlo un po’ più su; ecco dunque, che la Roberts si ritrova con una taglia in più di reggiseno, senza alcun pentimento.

L’esperienza con il botox, invece, non ha entusiasmato la bella attrice, tanto da aver manifestato la sua intenzione di non usarlo mai più; alcune immagini, però, con l’occhio fisso e la bocca poco espressiva, fanno pensare non sia proprio così. Inoltre, i pettegoli di Hollywood assicurano: la Roberts ha ritoccato anche il mento e gli zigomi, rendendo il suo viso più regolare. In realtà, la Roberts pare non aver abusato della chirurgia estetica ma, anzi, di aver scelto le correzioni adatte alla sua età (compirà 47 anni ad ottobre), correzioni che le permettono di apparire più giovane e fresca, ma non fuori luogo o esagerata.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]