Tutte le mamme vip che allattano al seno

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per una volta, le celebrità seguono l’esempio delle donne “normali” e iniziano ad allattare al seno i loro bambini, anche nei locali pubblici, senza curarsi di occhi indiscreti e paparazzi. Al contrario, seguendo il trend ormai collaudato di inondare la rete di autoscatti dei loro figli vip, le donne dello star system non hanno remore nel fotografarsi mentre allattano. C’è chi va oltre il semplice selfie e si fa intervistare, con tanto di servizio fotografico, mentre allatta al seno il nuovo arrivato, come ha scelto di fare Olivia Wilde.

L’attrice, durante la settimana mondiale dell’allattamento al seno promossa da enti come l’Unicef, ha rimarcato la gioia di allattare il piccolo Otis, senza temere di creare danni estetici al suo seno di mamma trentenne. La Wilde sottolinea come l’allattamento sia il gesto più naturale che possa esistere, per una neo mamma, e invita tutte le donne a fare lo stesso. Il latte materno è un alimento che apporta solo benefici al neonato, concetto sottolineato anche dalla campagna voluta da Nazioni Unite e Unicef.

Olivia Wilde, comunque, non è l’unica celebrità ad aver allattato il suo bambino; attrici come Salma Hayek e Angelina Jolie sono state protagoniste di scatti privati, poi circolati in rete, che le ritraevano intente ad allattare i propri pargoli. Le top model Giselle Bundchen e Miranda Kerr non hanno mai avuto problemi a portare i bambini nei backstage di sfilate e servizi fotografici, per allattarli durante le pause. Identico discorso per le cantanti Gwen Stefani e P!nk, ritratte dai loro rispettivi compagni mentre allattano felici i loro neonati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria