Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Kim Kardashian e l’attore comico Pete Davidson si sono lasciati. Una fonte vicina alla coppia ha detto la CNN che i due hanno preferito troncare “amichevolmente questa settimana a causa della distanza e degli orari”. L’attore, infatti, si è trasferito in Australia per un impegno in una nuova produzione, mentre Kim Kardashian vive a Los Angeles, in California.

La coppia, che è diventata ufficiale su Instagram nel marzo scorso e ha debuttato insieme in pubblico a maggio, era legata sentimentalmente da ottobre 2021, dopo un incontro sul palco del popolare show Saturday Night Live.

Kim Kardashian e Pete Davidson

Kim Kardashian e Pete Davidson

LEGGI ANCHE: Claudio Amendola e Francesca Neri si stanno davvero separando?

I due – chiamati Kete – si sarebbero lasciati anche per fitta agenda di impegni che rendeva ancora più complicato il rapporto. I due sarebbero, comunque, rimasti in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Mario Icardi si stanno davvero lasciando?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]