Wanda Nara e Mauro Icardi stanno divorziando sul serio?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa estate 2022 sta mettendo davvero a dura prova anche  le storie d’amore che sembravano più inossidabili: dopo Francesco Totti e Ilary BlasiMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi  e Francesca Neri e Claudio Amendola ( solo per citarne alcuni) ecco la nuova bomba:  Wanda Nara e Mauro Icardi starebbero a un passo dal divorzio.

 

L’audio di Wanda Nara

L’imprenditrice, modella e agente del giocatore del Psg avrebbe chiesto la separazione, stando a un audio che Wanda avrebbe inviato a una collaboratrice domestica e in cui conferma di essersi recata in Argentina per separarsi definitivamente da Mauro.  “Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il ​​biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più e perché ho chiesto il divorzio”, si sente Wanda dire nel messaggio vocale che è stato trasmesso nel programma televisivo ‘Los Angeles de la Mañana’.

Il Wandagate

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi

Non è la prima volta che la coppia parla di separazione. L’anno scorso il cosiddetto ‘Wandagate’ ha messo a serio rischio il matrimonio di Mauro Icardi e Wanda Nara dopo il presunto flirt dell’attaccante del Paris Saint-Germain con China Suárez che ha fatto saltare le basi su cui si basava il rapporto apparentemente idilliaco tra i due portandoli vicini alla separazione ufficiale. Alla fine Icardi è riuscito a convincerla a fare marcia indietro sulla sua decisione e continuare insieme ma ora le voci sul divorzio sono ricomparse. La conduttrice del programma ha annunciato che l’audio è attuale: ”Qui confermano che Wanda sta divorziando da Mauro. Questo audio che qualcuno ha fatto trapelare, non so se la signora Carmen o un’amica di Carmen, è di ieri. Wanda l’ha inviato ieri a Carmen e qualcuno ce l’ha mandato qui. Non abbiamo il numero di telefono di Carmen qui”, ha detto.

Alcuni indizi sui social

L’audio trapelato è stato una grande sorpresa per molti seguaci della coppia, anche se è vero che altri avevano già evidenziato alcuni segnali che indicavano una nuova crisi di coppia. Ad esempio quella in cui Mauro Icardi ha cambiato su Instagram la sua immagine del profilo. L’attaccante ha sostituito un’immagine in cui appariva con la moglie durante la sua vacanza in Africa con un’altra in cui appare lui da bambino. Inoltre, nelle ultime ore aveva condiviso una foto con Wanda con due leoni e un cuore come messaggio, ma poco dopo l’immagine è stata rimossa dal suo profilo.

Vacanze separate: Icardi a Parigi, lei  ad Ibiza

Wanda Nara

Wanda Nara

LEGGI ANCHE: Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con un bodyguard?

D’altra parte, entrambi sono separati da alcuni giorni e Wanda ha messo la terra nel mezzo come fece l’anno scorso quando ‘Wandagate’venne alla luce.Mentre Icardi è a Parigi, la donna d’affari si è goduta alcuni giorni a Ibiza accompagnata dalla sorella Zaira e lì ha recitato in un momento curioso in cui un giovane di nome Eddie Rodríguez le ha baciato il seno. Nel video che ha condiviso, si sente Zaira che le dice di eliminarlo, ma Wanda lo ha ignorato. Ora si è recata di nuovo in Argentina senza Icardi e anche se assicura che “va tutto bene” con lui, l’audio trapelato mostra ancora una volta che il suo matrimonio è appeso a un filo.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Mauro Icardi: nuova crisi in vista?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria