Come si sono conosciuti Chiara Ferragni e Fedez?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante tutti parlino dei Ferragnez non tutti sanno come e dove si sono conosciuti. Sembrerebbe che i due si siano incontrati per la prima volta ad un pranzo a casa di amici in comune e già da lì sarebbe scattato un certo interesse.

 

Il primo incontro tra Fedez e Chiara Ferragni

Dopo aver chiacchierato i due rimasero positivamente sorpresi l’uno dall’altra. Fedez si è reso conto che la bellissima blogger era anche molto brillante e simpatica ed anche Chiara Ferragni aveva avuto modo di notare il disinvolto ed intelligente rapper milanese. Era scattato qualcosa ma nessuno fece il primo passo. Da quell’incontro a causa di vari impregni i due vivevano due vite separate con scarse possibilità di rincontrarsi, Fedez lavorava in studio di registrazione a Milano e la Ferragni era partita per Los Angeles.

 

ferragnez

ferragnez

La prima dedica di Fedez a Chiara Ferragni

Il 6 Maggio 2016 Fedez dimostra di non aver dimenticato Chiara e durante la stesura del brano “Vorrei ma non posto” con J-Ax pensò di citarla all’interno del testo, dedicandole la rima: «Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John».

 

La canzone “galeotta”

La miccia del loro grande amore si sarebbe accesa proprio dopo l’uscita di questa canzone. Una volta tornata in Italia, Chiara ha avuto modo di ascoltare la canzone andata in onda per radio mentre era in macchina e ne è rimasta piacevolmente colpita. Chi l’avrebbe mai detto che complice della loro unione sarebbe stata Matilda, la bulldog francese della Ferragni! Quella rima piacque molto a Chiara, che decise di ironizzare sull’accaduto postando un video mentre era lei stessa a cantarla. L’immediata risposta di Fedez su Snapchat fu: “Chiara, limoniamo?“. Questa frase divenne l’hashtag che da quel momento fu inserito sotto ogni loro post Instagram.

ferragnez

ferragnez

 Il primo invito a cena

I due infatti iniziarono a scriversi e di lì a poco Fedez la invitò a cena, il loro primo appuntamento fu il 14 Settembre 2016 a Palazzo Parigi a Milano, quando Chiara decise di indossare un vestito Roberto Cavalli che non lasciava spazio all’immaginazione. Dopo la cena davanti ad una tavola imbandita i due si dileguarono per raggiungere la suite, dalla quale Fedez non uscì prima delle 4 di mattina. Il giorno dopo sul profilo social della Ferragni era stata postata la foto con un enorme mazzo di fiori: “Se vuoi farmi felice mandami fiori”.

L’ufficializzazione della storia

Il 25 Settembre dello stesso anno, Fedez, ospite di Fabio Fazio, si esibisce sul palco di “Che Tempo Che Fa” insieme a J-Ax cantando il tormentone di quell’estate 2016: Vorrei ma non posto. Al momento della rima che riprendeva il papillon del cane della Ferragni, Fedez tirò fuori dalla tasca un bigliettino con un cuore, indirizzandolo verso la telecamera. Da quel momento fu talmente palese la loro frequentazione che i seguaci si scatenarono suoi social, parlando di questo romantico gesto evidentemente dedicato a Chiara.

ferragnez

ferragnez

La prima foto insieme

La loro prima foto insieme è apparsa sui social il 3 ottobre dal copy “due italiani a Parigi” in occasione della Paris Fashion Week con la stessa felpa nera. Solo dopo qualche giorno, i due stanchi di lottare contro i paparazzi, ammetto di stare “ufficialmente insieme” in un video nel quale si riprendevano mentre si scambiavano un bacio sulle labbra. Da lì ebbe inizio la carrellata di foto, video post sui loro reciproci profili Instagram, come la foto con l’incontro di Luciana, la nonna del rapper; il primo albero di Natale a Los Angeles ed il tatuaggio fatto insieme: un piccolo raviolo.

ferragnez

ferragnez

LEGGI ANCHE: Ferragnez, Selvaggia Lucarelli: “Sono intoccabili”

La proposta di matrimonio

ferragnez

ferragnez

Poi al Concerto di Verona, il 6 maggio del 2017, l’inaspettata proposta di matrimonio in pieno stile hollywoodiano, quando Fedez chiamò sul palco la sua futura moglie, dopo aver intonato la loro canzone. In un battibaleno, il sorprendente anello, il matrimonio da sogno, la nascita del piccolo Leone e poi della dolcissima Vittoria. La favola ( diventata realtà) continua…

LEGGI ANCHE: Ferragnez, la lite: “Se continui vado via”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]