UeD, nozze per Isabella Ricci e Fabio Mantovani: il messaggio di Tina Cipollari

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo scorso sabato 28 maggio Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati.  I due si sono detti “sì” a Pescantina, la cittadina in provincia di Verona dove già vivono insieme. Sui social hanno condiviso i primi scatti dell’evento, raccogliendo tantissimi messaggi d’auguri e di affetto da parte dei fan.

La Dama e il suo Cavaliere si sono sposati

Lei ha scelto di indossare lo stesso abito delle sue prime nozze, celebrate ormai 15 anni fa, lui invece ha optato per un rigoroso smoking grigio ferro: Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne si è unita in matrimonio con il suo “cavaliere”, conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi. 

I due si sono detti “sì” a Pescantina, la cittadina in provincia di Verona dove già vivono insieme, sabato 28 maggio: sui social hanno condiviso i primi scatti dell’evento, raccogliendo tantissimi messaggi d’auguri e di affetto da parte dei fan. Ma non solo: non è infatti passato inosservato il commento di Tina Cipollari, l’iconica opinionista di Uomini e Donne che ha seguito la loro love story: “Tantissimi auguri! Tanta felicità!”, ha scritto loro. E vissero per sempre felici e contenti. O, almeno, così si spera.

La storia tra Isabella e Fabio

La notizia è stata data dalla stessa ex dama del dating show timonato da Maria De Filippi attraverso un post pubblicato su Instagram. La scintilla tra Isabella e Fabio è scoccata proprio all’interno dello storico programma di Canale Cinque. La Ricci e Mantovani sono stati colpiti da una sorta di colpo di fulmine negli studi di UeD. Ai due bastò una manciata di settimane per capire che il sentimento provato da entrambe non era una sensazione passeggera, bensì un qualcosa di più profondo. E infatti hanno lasciato assieme il programma, iniziando a frequentarsi assiduamente a telecamere spente. Tutto è filato liscio, con il sentimento che è andato crescendo giorno dopo giorno. Il matrimonio è così stato il passo naturale per coronare la love story.

L’abito nuziale di Isabella

Per il giorno nuziale, Isabella ha optato per un abito con strascico, maniche lunghe in tessuto leggero e una fantasia variopinta dai toni rosa, bianco e lilla. Fabio ha invece scelto un abito scuro classico, preferendo il papillon alla cravatta. Sotto al post con cui la Ricci ha annunciato la lieta notizia si sono fatti vivi tantissimi fan di Uomini e Donne, che si sono congratulati con lei e il neo marito.

 

Il matrimonio di Isabella Ricci e Fabio Mantovani: cerimonia intima

Il matrimonio si è celebrato a Pescantina, comune di circa 17mila abitanti in provincia di Verona. Trattasi del luogo dove vive Mantovani e che Isabella ha apprezzato fin dal primo giorno in cui vi ha messo piede. La coppia ha scelto di organizzare una cerimonia assai intima, invitando soltanto i familiari stretti e pochi amici, tra cui Samantha Curcio e Marcello Messina. Ovviamente presenti anche i figli dell’ex cavaliere, i quali hanno accolto con entusiasmo la relazione del padre con la Ricci. Con l’ex dama hanno un rapporto di stima e affetto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria