Blanco, l’ex fidanzata Giulia Lisioli: “Mi ha tradita dopo Sanremo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giulia Lisioli,  ex fidanzata di Blanco ha fatto una rivelazione che teneva dentro da tempo. Si tratta del motivo della fine della storia con il cantante che è andato alla ribalta insieme a Mahmood sul palco di Sanremo 2022 uscendone vincitore. La ragazza   si è finalmente tolta qualche sassolino dalla scarpa, rivelando al settimanale Di Più il tradimento dell’ex fidanzato Blanco. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato.

Giulia Risioli, ex di Blanco racconta il motivo della fine della loro storia

A Giulia Lisioli  le corna non piacciono affatto ( e come darle torto?). L’ex fidanzata della star del momento Blanco – al secolo Riccardo Fabbriconi – ha finalmente trovato il coraggio per raccontare la sua verità, mentre il giovane cantante sembra già godersi ben altri lidi. La Lisioli ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più  in cui ha rivelato i retroscena della rottura con la star confessando il tradimento di lui dopo Sanremo 2022.

“Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima” ha confessato Giulia Lisioli. La ragazza in questione era Martina Valdes, ballerina di Desenzano del Garda, con la quale il cantante sembra fare ora coppia fissa. Inoltre la giovane ha poi dichiarato di aver avuto una reazione violenta alla vista di quel video del fidanzato finendo addirittura in ospedale.

La storia tra Blanco e Giulia Lisioli

Dopo l’episodio, Giulia ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale a cui di forti attacchi di panico e che i medici le hanno dovuto prescrivere alcuni ansiolitici per tenere sotto controllo l’ansia. Una reazione dovuta al lungo legame che teneva insieme Giulia e Blanco: il loro amore era infatti iniziato tra i banchi di scuola fino ad arrivare al palco di Sanremo 2022 dove il cantante aveva dedicato a Giulia la sua performance. Ma il successo, si sa, mescola sempre le carte in tavola e poco dopo l’esibizione sanremese c’è prima stato un allontanamento tra i due e poi la scoperta del tradimento.

 Chi è  Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco

Blanco e Martina Valdes fanno ormai coppia fissa da qualche mese. I due, che si sono conosciuti dopo la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo, sono inseparabili e più affiatati che mai e spesso li vediamo in giro insieme, tra concerti, vacanze e gite fuori porta. Proprio in questi ultimi giorni c’è stato un ulteriore passo avanti: è arrivata la prima foto ufficiale della coppia, su Instagram, in una storia pubblicata da Martina.

La giovane ballerina ha mostrato ai follower uno scatto molto romantico con il fidanzato, foto che di certo non è passata inosservata, essendo la prima ufficiale dei due sui social. L’amore che li unisce riesce a trapelare anche da una semplice immagine: si vedono i loro sguardi felici sotto il cielo pugliese illuminato dai fuochi d’artificio notturni. Martina posa dolcemente una mano sul collo di Blanco, anche lui impegnato ad ammirare il gioco di luci nel cielo.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]