Cris Galera sposa se stessa e poi chiede il divorzio: “Amo un altro”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’influencer Cris Galera è la modella 33enne che aveva giurato eterno amore a se stessa solo 3 mesi fa. Sappiamo quanto i matrimonio a volte finiscano più in fretta di quanto si pensi, il suo è durato davvero poco. 90 giorni dopo ha chiesto il divorzio. Ma cosa è accaduto? Vediamo nel dettaglio andando per gradi.

Cris Galera, la modella che ha sposato se stessa


É il 13 settembre 2021 e Cris Galera annuncia su Instagram di essersi votata alla sologamia. E’ una cerimonia volta alla celebrazione dell’amore per se stessi e la promessa di dedicarsi la giusta attenzione. Si dice che il rito possa essere d’aiuto anche nel sapersi relazionare meglio con gli altri, in quanto insegna ad amare ed accettare prima di tutto se stessi, con pregi e difetti. Non a caso, Cris Galera vestita in abito da sposa scrive:

“Ho deciso di sposare me stessa e spero di ispirare altre donne a investire nella loro autostima. Da quando ho dato la notizia, mi stanno scrivendo tantissimi uomini e tantissime donne, dicendo di volermi sposare, ma non ho intenzione di divorziare tanto presto”.

Cri Galera divorzia da se stessa

Cris Galera, 90 giorni dopo il matrimonio con se stessa, chiede il divorzio: “Ho trovato l’amore”
Tuttavia, novanta giorni dopo, la modella si è innamorata. E ha deciso, quindi, di chiedere il divorzio, ovviamente in senso puramente simbolico. Come viene riportato dal Daily Star, la modella ha spiegato di aver incontrato una persona davvero speciale:

“Il matrimonio con me stessa è stato bello finché è durato. Perché ho “divorziato”? Ho iniziato a credere nell’amore nel momento in cui ho incontrato una persona speciale. A settembre ho fatto quella scelta perché avevo raggiunto un punto in cui ero maturata, avevo capito di essere una donna forte e determinata. Prima ero sempre impaurita all’idea di restare da sola, ma ho capito che dovevo imparare a stare bene con me stessa. Quando è successo, ho deciso di celebrare un matrimonio”.

Cris Galera: “Ora che ho trovato l’amore non darò peso agli hater”

Ovviamente, l’influencer ne ha approffittato anche per rispondere a tutti gli hater che cercano di ferirla con commenti cattivi sui social:

“Ho deciso di non leggere più i commenti. Le opinioni delle persone non cambieranno quello che penso”.

Chi è Cris Galera

Classe 1987, Cris Galera (all’anagrafe Cristiane Galera) è una modella di lingerie e influencer originaria di San Paolo in Brasile. Ha lavorato in alcuni programmi tv del comico brasiliano Danilo Gentili e nel 2021 ha preso parte al reality show Bela do Verão. In California è nota come opinionista e ospite fisso di alcuni famosi show televisivi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]