25 Novembre 2021 |

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: tradimento in vista?

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Il mistero tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si infittisce: cosa starà succedendo tra i due?
  • I diretti interessati, però, non hanno ancora né confermato né smentito questo gossip
  • Ecco l’indiscrezione

Non si sa più cosa sia successo tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due, a quattro mesi dalla nascita della loro bambina Luna Marì, non si fanno vedere più insieme. Però non hanno confermato nessun gossip: è da diverso tempo che i due sono al centro dell’attenzione, ma nessuno sa. Ma è stata lanciata un’indiscrezione sul loro conto.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: guai in vista?

A svelare alcuni retroscena sulla situazione è il settimanale Di Più Tv, che ha parlato di un presunto tradimento. L’allontanamento, infatti, sarebbe avvenuto dopo che Spinalbese si sarebbe invaghito di una ragazza che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo.
Al momento, però, non si conoscono ulteriori dettagli e non c’è nulla di certo. Qualcosa, comunque, sembra essere cambiato.

Qualche tempo fa, infatti, la Rodriguez non esitava a definire il 26enne il suo principe azzurro. Inoltre, nonostante la giovane età, Spinalbese aveva instaurato anche un bel legame con Santiago, il figlio che Belen ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino, e con i suoceri.
Recentemente il compagno ha avuto un brutto incidente e sembra che la showgirl argentina non abbia detto nulla a riguardo. C’è addirittura chi dice che Antonino Spinalbese avrebbe già lasciato l’appartamento della Rodriguez a Milano.

La crisi tra Belen e Spinalbese

Tornano i rumors su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo aver pubblicato un video su  Instagram che ritraeva la showgirl argentina, sembrava che le cose tra Antonino e Belen andassero meglio. Ma nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che ha lasciato il mondo del web senza parole. I due non avrebbero superato il periodo di crisi e complice sarebbe stato un viaggio a Parigi. Ma come sono andate realmente le cose?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese al centro dei gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo sotto i riflettori. Con l’intento di mettere fine alla loro crisi sentimentale, i due hanno deciso di andare al Parigi. Tuttavia le cose tra loro non sembrano andare per il meglio. Non c’è pace per i due.

I due stanno affrontando una fase negativa della loro vita sentimentale. Stando ad alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, sembra che la loro storia d’amore sia giunta a capolinea.
A seguito di numerose frecciatine che sono apparse sui social, la modella argentina e l’hairstylist hanno deciso di prendersi del tempo per loro stessi per capire cos’è davvero importante. Infatti hanno trascorso qualche giorni a Parigi, probabilmente per ritrovare l’armonia e la serenità che sono venute a mancare. Sembra che la crisi sia esplosa dopo la nascita della piccola Luna Marì.

L’incidente di Antonino Spinalbese

La prima raffigura il parabrezza frantumato di un’automobile, la seconda invece il braccio del ragazzo con l’agocannula della flebo. Cosa gli è successo?

Questi scatti sono stati tra l’altro pubblicati poco dopo una Instagram story in cui Spinalbese era alla guida. Cos’è accaduto? Molto probabilmente un incidente d’auto.

Ma della showgirl argentina nessuna traccia. Su Instragram sotto gli scatti preoccupanti di Antonino, non ci sono commenti della Rodriguez. Di più, sul suo profilo la modella si immortala alle prese con uno shooting fotografico. D’altronde le voci di una crisi sono ormai conclamate. Lei viene spesso fotografata da sola e lontana da lui. Il settimanale Chi ha anche rivelato che la modella passa le notti in bianco per dare da mangiare alla figlia Luna Marì, avuta con Spinalbese.