Vestiti di Capodanno 2016: tutte le novità del pizzo

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_252049′]

Il pizzo è un must-have di Capodanno, si sa! Elegante, raffinato, chic e sexy ci permette di indossare in occasione delle feste una mise d’eccezione e che non si smentisce mai.

Per questo Capodanno 2016, infatti, il pizzo e i suoi look rilanciano con novità davvero belle e di moda che andiamo ad esplorare con i nostri amici di Trovamoda.com.

Il nero è decisamente di gran tendenza ma per questo 2016, il pizzo si colora anche con stampe e fiori per un look ancora più intrigante e ammaliante.

Asos, Vero Moda e D&G lo propongono poi anche sugli accessori in pizzo come le scarpe di Dolce e Gabbana che per Capodanno 2016 sono davvero una chicca.

Camicette, maxi-skirt, mixage con velo e tessuti traforati, insomma, sono decisamente da scegliere; sia per un Capodanno alla moda, sia per tanti outfit iper-chic adatti a tutte le occasioni, le cerimonie e una serata in tutta eleganza.

Tra le novità del pizzo, anche i vestiti corti e larghi che si contrappongono all’intramontabile stretch dress di pizzo.

Su Trovamoda.com, nella sezione dedicata ai vestiti in pizzo, lo shopping on line, inoltre, è davvero facile e in linea con tutti i gusti e le taglie.

E, intanto, noi, vi diamo un piccante assaggio del pizzo 2016 con gli abiti più belli, da indossare a Capodanno e, ovviamente…per tutto l’anno!