[multipage]
Costume di Spiderman
Il costume di Spiderman è uno dei travestimenti di Carnevale da Supereroe più amati dai bambini. Come realizzare il costume da Spiderman?
Istruzioni
Procuratevi una tuta (o maglia e pantaloni) azzurri: possono essere in calzamaglia o in altri materiali. Con del tessuto rosso create i classici disegni da Spiderman ritagliando anche la zona della cintura e delle spalle del costume. Usate un pennarello da tessuto per disegnare le ragnatele sulla parte rossa del costume. Infine, un cappuccio rosso e il nostro tutorial per fare la maschera dell’Uomo Ragno vi permetterà di creare un costume perfetto.
[/multipage]
[multipage]
Costume di Batman
Il costume da Batman è altrettanto semplice da realizzare: tuta grigio chiaro in calzamaglia; stivaletti neri, mantello, guanti e cappuccio da pipistrello con le orecchie e, soprattutto, cinturone giallo oro da mettere insieme allo slip nero sulla calzamaglia. Cercate il simbolo di Batman in giallo e nero che potrete scaricare da internet; applicatelo sul petto di Batman e buon divertimento con questo travestimento di Carnevale da Supereroe!
[/multipage]
[multipage]
Costume da Catwoman
Allo stesso modo potete fare anche Catwoman, il costume da supereroe che piace alle bambine. Anche in questo caso basate tutto il travestimento su una tuta o un completo in calzamaglia grigia. Usate lunghi stivali neri e orecchie da gatta da fate con nastro adesivo nero. Create un cinturone e una mascherina per un travestimento da supereroe perfetto e che renderà felici le vostre bambine.
[/multipage]
[multipage]
Costume di Superman
Questo travestimento di Carnevale da Supereroe è davvero facile da realizzare in casa! Vi occorrerà un mantello rosso, la calzamaglia azzurra scintillante e la classica “S” di Superman da applicare sul petto del nostro Supereroe. In questo caso la S di Superman si può trovare on line e si scarica facilmente per essere colorata. Create uno slip rosso di feltro o raso a cui applicherete una cintura gialla. Gli stivaletti rossi si fanno cucendo assieme due sagome di calza in tessuto rosso.
[/multipage]
[multipage]
Costume di Wonderwoman
E veniamo alle Superoine! Quella che ogni donna, sin da bambina, vorrebbe essere: Wonderwoman. E’ un travestimento che richiede soprattutto la creazione dei dettagli con cartoncino o stoffa dorata (in alternativa giallo oro) e la creazione del classico slip azzurro con le stelle.
Istruzioni
[/multipage]
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…