San Valentino 2017, l’intimo e la lingerie per sedurlo con stile

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_320657′]

San Valentino è alle porte e, se state organizzando una serata speciale, non potrete fare a meno di curare ogni dettaglio, lingerie compresa. La biancheria intima per San Valentino non dovrebbe essere la solita: stupiamo noi stesse e il nostro partner con effetti speciali, almeno per una sera! I modelli di lingerie per San Valentino sono molti, l’importante è scegliere qualcosa che ci faccia sentire a nostro agio e non sia un indumento che avvertiamo come scomodo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Body in pizzo trasparente a manica lunga [/amazon]

[amazon] Babydoll in tulle con strass [/amazon]
[amazon] Calze autoreggenti in pizzo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se volete mettere in risalto le vostre forme generose con un tocco retrò, allora puntate su sottovesti e babydoll. Bella e in colori accesi la versione di RZS, che ha un effetto seta molto delicato e il décolleté in pizzo con scollo all’americana che sorregge e mette in risalto un seno prosperoso. Sempre firmato RZS abbiamo anche il babydoll rosso fuoco, in tulle e dettagli satin lisci e luminosi. Più minimal, invece, la sottana di Zanzea, molto corta, con due piccoli spacchi ai lati e con un dettaglio in pizzo sul seno discreto e sobrio.

Non possono poi mancare bustini, corpetti e body! Se amate il pizzo e modelli di lingerie che non stringano troppo, allora il body che fa al caso vostro è firmato Aimlaiworld: completamente in pizzo traforato, con scollo all’americana e colori sobri, grazie alle versioni bianco o nero. Hlgo invece propone un modello di bustino e slip molto ricco e in grado di risaltare le curve; pizzi, dettagli in satin e fiocchi lo rendono il bustier giusto se amate la biancheria intima un po’ vintage.

Anche i collant hanno il loro peso quando si crea un outfit sexy per San Valentino! Autoreggenti classiche, con elastico in pizzo, ma anche reggicalze retrò, come quelle di S&L e quelle firmate Merry Style, che hanno una fascia più alta in vita. Decisamente originali, invece, le autoreggenti in cuoio di Lolittas: davvero poco convenzionali!