Regali di Natale per bambini: le idee eco-solidali di Pappapperò

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_92827′]Pappapperò è un progetto tutto al femminile nato dall’incontro due amiche, due mamme e cinque figli in due, che nella loro diversità hanno voluto provare a dare sfogo alla propria creatività. Due donne che senza troppi fronzoli, e senza grandi investimenti alle spalle né master in e-commerce e comunicazione, aiutate da un gran senso pratico si sono messe in gioco per concretizzare un’idea imprenditoriale basata sul principio del “fatto a mano”.

Pezzi unici realizzati con passione da persone che con le loro mani sono in gradi di creare vere e proprie opere d’arte, oggetti con l’anima datti nati da idee, pazienza, fantasia e ironia, ma soprattutto nel pieno rispetto dell’ambiente, senza però rinunciare alla ricerca del piacere estetico: solidale è bello.

Su Pappapperò.com trovi una selezione di idee regalo natalizie che vanno dai giocattoli e dagli accessori per bambini all’abbigliamento e alla biancheria per la casa. Pronte per il Natale? Ecco una piccola selezione di idee regalo selezionate dalla redazione di Donnaclick.