Ponte di Halloween: 4 posti da non perdere

Se siete a corto di idee e non sapete dove andare per il ponte di Halloween, siete capitati nel posto giusto! Abbiamo raccolto per voi gli appuntamenti più divertenti in Italia.

Ponte di Halloween a Gardaland

La notte più spaventosa dell’anno è passata, ma la festa non è ancora finita! Come ogni anno, infatti, in occasione di Halloween e del ponte di Ognissanti Gardaland si trasforma in un luogo “spettrale”, con streghe, lupi mannari, zombi, covoni di paglia e persino un cimitero. Il parco resterà aperto dall’1 al 4 novembre, dalle 10 sino alle 18 del pomeriggio.

Ponte di Halloween a Minitalia Leolandia

A Minitalia Leolandia (a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo) Halloween è una festa tutta da ridere, con vampiri pasticcioni, streghe sbadate e un albero delle zucche. Tante le attrazioni divertenti del parco e per l’occasione HalLEOween Town, il villaggio west, si trasformerà in una città fantasma, con ragnatele giganti alte 10 metri. il parco resterà aperto i giorni dall’1 al 4 novembre dalle 9.30 alle 18.

Ponte di Halloween a Mirabilandia

Anche Mirabilandia si prepara ad un long weekend all’insegna del divertimento, con attrazioni e spettacoli “terrificanti”. Inoltre, per chi acquista il biglietto online l’ingresso costa meno, solo 24 euro. Il parco resterà aperto dal 1° al 4 novembre dalle 10 alle 18.

Ponte di Halloween all’Acquario di Cattolica

Un posto da visitare anche e soprattutto con i bambini per scoprire il mondo sottomarino è l’Acquario di Cattolica, che per l’occasione si trasforma in un tenebroso set cinematografico. Inoltre, ogni bambino che si presenta alle casse con una zucca entra gratis (se accompagnato da un adulto pagante tariffa intera). L’Acquario resterà aperto dall’1 al 4 novembre, dalle ore 9.30 sino alle 18.30.