Natale 2015, tutte le novità per apparecchiare la tavola delle feste con stile [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_250947′]

Apparecchiare la tavola di Natale, si sa, è una delle attività più belle ed impegnative dell’anno. C’è chi ama farlo secondo la tradizione, riproponendo anno dopo anno sempre gli stessi dettagli e accessori come i tovaglioli in tartan su una tavola country, i piatti dorati delle feste e i segnaposti di Natale con pigne e bacche per un rito senza tempo. E che c’è chi ama rilanciare con una tavola di Natale più chic e innovativa, in linea con le tendenze e le nuove proposte dei brand più esperti in quanto a decorazioni di Natale.

Per il Natale 2015 molti brand da Ikea a Zara Home, passando per H&M, La Tognana, Bormioli Rocco e altri ancora – propongono una serie di novità di accessori e dettagli che ci permettono di apparecchiare la tavola di Natale in modo tradizionale e con tanto buon gusto.

Belle ad esempio le tovaglie e i tessuti Ikea per Natale 2015.

E, se non li avete ancora acquistati, sappiate che vanno decisamente di moda i bicchieri rossi, ma, ancora di più sono di tendenza i bicchieri bordeaux secondo le tendenze moda di questo 2015-2016.

In questo caso i calici rossi di Ikea sono stati abbinati ad un centrotavola bianco di pizzo e ad accessori e dettagli in vetro Zara Home.

H&M propone tovaglioli Kisses e tavola con fiocco, come se fosse un pacco regalo di Natale. Porcellane bianche e rosse e gli accessori di Natale Giocoplast fanno il resto del design natalizio.

Un consiglio di stile davvero spassionato per questo Natale 2015 ricco di stile? Eliminate il più possibile i dettagli e gli accessori in plastica: sono out, decisamente fuori moda!

Invece, in tempi di riciclo creativo, hanno un valore assoluto e decisivo: specie sulla tavola di Natale 2015 i dettagli fai da te per le feste, il cristallo, il vetro e gli accessori basic come quelli di Zara Home e Coin Casa faranno di sicuro bella figura!

Le nuove tendenze, infine, vedono in prima linea le fibre naturali, i frutti e gli ortaggi come decori per una tavola di Natale 2015 davvero alla moda!

Qui potete trovare:

Natale 2015 fai da te: centrotavola con i tappi di sughero