Natale 2015, le novità più belle dal catalogo Ikea

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_249695′] Non è solo straordinariamente ricco di novità: il catalogo Ikea per Natale 2015 pensa a tutto ciò che occorre per la nostra casa in festa. Ovviamente, con i prezzi convenienti di Ikea e la qualità garantita dei suoi prodotti!

Tra le novità più belle per il Natale 2015, Ikea propone una vasta gamma di prodotti di illuminazione a LED che promettono di trasformare la nostra casa in un “piccolo presepe” con il buon gusto moderno del marchio Ikea. Decisamente belli anche i giocattoli per i bambini, come quelli di legno e i cesti di frutta e verdura in feltro.

giochi-ikea-legno-seoimage-12,99

Se vi piace, invece, l’idea di avere per questo Natale 2015 una casa arredata come una “morbida pallina di neve”, ebbene, affidatevi ai tessuti e ai plaid Ikea come quelli bianchi e rossi.

A proposito di tessuti, Ikea per Natale propone una gamma incredibilmente bella di stoffe e tessuti per il fai da te con cui è possibile realizzare tende di Natale, tovaglie, e bellissimi lavoretti in stoffa. Deliziosi anche i runner natalizi, le tovagliette per la colazione e i bicchieri rossi per il pranzo di Natale.

Infine, ma decisamente in prima linea, non possono mancare le decorazioni di Natale Ikea 2015: le illuminazioni al Led sono davvero uniche!

gottgora-lanterna-per-candela-base-metallo-rosso-9,99

Componibili, come vuole la tradizione Ikea, smontabili e versatili per arredare una casa delle feste davvero unica!
Nella nostra galleria di immagini trovate tutto il catalogo Ikea di Natale 2015 con le novità più belle e convenienti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria