Per chi avesse voglia di preparare un menù a tema, proponiamo alcune ricette adatte per festeggiare al meglio le donne, non solo in questo giorno, ovviamente, ma (anche) in questo.
Maglioni natalizi 2015, i capi più divertenti da sfoggiare durante le feste
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_254621′]
Come dimenticare la memorabile scena nel film “Bridget Jones” in cui Mr. Darcy si presenta alla festa di Natale con un maglione a dir poco “stravagante”?
Abeti addobbati, pupazzi di neve e piccole applicazioni preziose animano i maglioncini per Natale 2015 con un tocco speciale: sono colorati e ravvivati con una serie di temi spiritosi. Potete trovare varie tipologie, da quelli più ricercati in lana pregiata con dettagli piccoli e ricercati, a quelli con ricami in stile montagna, passando per i più buffi, caratterizzati da animaletti e scritte ironiche come il modello sovversivo firmato da Diesel con l’abete che prende fuoco.
Le appassionate dei dettagli sparkling non possono lasciarsi sfuggire, invece, i modelli con le varianti a disegni rifiniti con applicazioni preziose e glitter, da indossare con un paio di pantaloni skinny o una gonna full e il look cozy-chic. Da non perdere, per le più trendy, il caldo ed elegante maglione natalizio firmato da Gucci con decorazioni minuziose, oppure il modello Miu Miu in stampa tartan, 100% lana e forma morbida. Le più sportive, invece, si possono lasciar avvolgere dal maglione natalizio Pull & Bear con l’albero addobbato e una casetta di montagna.
Per le fashion addicted ci sono le versioni più alla moda e cool di maglioncini di Natale come il modello Asos, un abitino in lana da indossare con calze abbinate; stupenda anche la proposta firmata Asos, con una maglia natalizia in panna e nero molto fashion da abbinare a pantaloni neri di pelle. Tra i modelli divertenti c’è il maglioncino con i pon pon colorati di Chinti&Parker che ricordano le decorazioni sull’albero oppure il modello con una pioggia di fiocchi sul maglione. Sono numerosi brand che si sono adeguati alle richieste di Christmas Jumpers e la varietà è ormai veramente ampia: si va dai maglioni natalizi più nerd a quelli super fashion, passando per i classici come le renne e Babbo Natale.
Vediamo nella fotogallery i maglioni natalizi 2015, i capi più divertenti da sfoggiare durante le feste!
Lascia un commento