I giochi di Halloween per bambini, i più famosi in versione horror

[multipage]

Tombola di Halloween

La tombola di Halloween per bambini è davvero divertente e ci permetterà di giocare insieme a loro con tanta fantasia. Fantasmi, mostri e pipistrelli sono i soggetti di questa tombola mostruosa che potrete acquistare on line o anche nelle librerie specializzate della materia … horror.

[/multipage]
[multipage]

Puzzle di Halloween

I puzzle di Halloween sono tutti quei giochi con le tessere che hanno come soggetti i mostri più famosi: da Frankenstein a Dracula le idee terrificanti e divertenti per giocare con i bambini ad Halloween non mancano. Potete anche stampare i disegni di Halloween e disegnare le tessere dei puzzle che, una volta ritagliate a dovere, diventeranno un gioco di Halloween fai da te.

[/multipage]
[multipage]

Giochi in inglese di Halloween

Imparare i termini di Halloween in inglese? Facile con i giochi di Halloween che permettono di unire parole e figure di Halloween. I bambini si eserciteranno così, divertendosi, e il volo vocabolario inglese si riempirà di nuovi termini come skull, witch ecc. ecc.!

[/multipage]
[multipage]

Forme e colori di Halloween

Una casa Horror da colorare con forme e colori tipici di Halloween è un gioco horror davvero facile e per i bambini più piccoli. Non ci sono parole da leggere ma solo forme e colori da associare per avere un gioco mostruoso divertente e semplice da fare in casa la notte di Halloween.

[/multipage]
[multipage]

Parole crociate di Halloween

Le parole crociate di Halloween permettono ai bambini di cercare termini in inglese semplici e imparare anche questo gioco di intelligenza in modo divertente. Qui possono anche colorare la zucca di Halloween ed esercitare la logica.

[/multipage]
[multipage]

Disegni di Halloween per bambini

Infine, i disegni di Halloween sono sempre apprezzatissimi e, una volta stampati e colorati, i bambini possono giocare in gruppo inventando storie e narrazioni bastate sui temi horror di Halloween! Streghe che volano, vampiri che popolano la notte e zucche che si animano… Evviva la fantasia horror dei bambini!

[/multipage]