Idee costumi e trucchi per Halloween

Nessuno scherzetto: offerta da brivido firmata Mac Cosmetics!

Lasciati travolgere dalla magia di Halloween: solo per te 3+3: acquista 3 prodotti full size firmati Mac Cosmetics e ne riceverai altri 3 in omaggio fino al 01/11.
Dal make-up occhi con il mascara “ In Extreme Dimension 3D Black Lash” o con il famoso Eye Shadow dalla pigmentazione estrema e dalla consistenza soffice e setosa, ai fantomatici rossetti Mac e ai pennelli e accessori per il trucco, Mac ci dona la possibilità di avere 3 meravigliosi regali.
Potrebbe essere una fantastica opportunità per realizzare lo “scary look” fatto apposta per te.

Mac ha in serbo un’altra sorpresa per te! Halloween è sempre più vicino e non sai chi essere per una sera? Vuoi un look macabro extraterreste o uno più glamour ed etereo ?
Nel sito ufficiale di Mac Cosmetics scopri i sei meravigliosi look ideati dai nostri amatissimi M∙A∙C Artists: Alien Queen, Galactic Ghoul, Space Vampire, Celestial Sorceress, Space Traveller e Cyborg. Guarda subito i video tutorial per imparare a ricrearli con i loro prodotti!

Per maggiori informazioni su chi siano questi Mac Artist puoi consultare la pagina di questo brand; cliccando sulle loro foto puoi persino trovare il loro profilo Twitter e e seguirli per non perdere gli ultimi aggiornamenti.
Cosa aspetti?