Halloween 2020 bello da paura anche durante il Covid-19

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La pandemia purtroppo non ci darà la possibilità di andare per le strade partecipando ad happy hour o a feste organizzate per Halloween. Streghe goth, scheletri di ogni sorta, fantasmi e personaggi scary di film e cartoon riempiono i social e, soprattutto i feed Instagram, piattaforma che, in occasione della notte più terrificante non manca di fornire idee e spunti per un make up per Halloween da copiare e postare, o anche solo da ammirare.

Se Instagram è responsabile della maggior parte della nostra ispirazione di bellezza durante l’anno, in questo periodo risulta fondamentale: è su questa piattaforma digitale, come sappiamo, nascono nuove mode e trend, ed è qui che influencer e creator si esprimono dando vita a contenuti adatti a ogni occasione. Sulla piattaforma, artisti, appassionati e celeb mettono in mostra le loro creazioni da brivido e fanno tendenza con tutorial, filtri, foto e video, spingendo idee sempre più cool per celebrare questo Halloween più casalingo di altri con stile.

Dai stile Euphoria ai look classici da scheletro e bambola assassina o quelli illusionisti iper reali da provare fai da te, Instagram è il posto giusto per cercare idee in bellezza.

Che aspettate? Armatevi allora di pennelli, palette, ombretti, rossetti, smalti e colorazioni momentanee per capelli e mettetevi on screen: l’annuale festa degli spettri sarà anche virtuale, ma non per questo meno eccitante.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il 31 ottobre è sempre più vicino e sono tutti alla ricerca dei costumi di Halloween perfetti, ma soprattutto originali. Lasciate perdere i classici e quest’anno puntate a stupire tutti. Quella notte potete lasciare i vostri abiti ed essere qualcun altro. Scopriamo insieme i costumi più belli! Costumi di Halloween per chi ama Stranger Things […]

Lasciati travolgere dalla magia di Halloween: solo per te 3+3: acquista 3 prodotti full size firmati Mac Cosmetics e ne riceverai altri 3 in omaggio fino al 01/11. Dal make-up occhi con il mascara “ In Extreme Dimension 3D Black Lash” o con il famoso Eye Shadow dalla pigmentazione estrema e dalla consistenza soffice e […]