Idee regalo per la festa della mamma

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La festa della mamma è sempre più vicina. Cosa regalare alla tua mamma per renderla felice? Il regalo perfetto deve sicuramente rispondere ai gusti e alle passioni della nostra mamma, ma non sempre è facile trovare l’idea giusta che sia online o in un negozio.

Regali personalizzati per la festa della mamma

Se la tua mamma adora circondarsi di foto con la famiglia e gli amici (e ovviamente con i figli) un regalo da personalizzare è un’ottima idea. Puoi provare con il fai da te, oppure scegliere di ordinare un oggetto personalizzabile. Qualche idea? Il cuscino con la vostra foto, oppure la tazza, o la scritta decorativa da personalizzare con le vostre foto insieme, e molto altro.

Un buono e il gioco è fatto!

Per gli eterni indecisi, ma anche se pensi che la mamma preferisca scegliere in prima persona il suo regalo, è possibile acquistare buoni a tema Festa dalla mamma da stampare.

Per la mamma che ama leggere

Se tua mamma è una lettrice accanita sarai già abituata a regalarle libri, e allora perché non uscire dal seminato? Una bellissima idee per le amanti della lettura potrebbe essere un Kindle o un Kobo. Così potrà leggere qualsiasi cosa in qualunque momento!

Smartwatch per la mamma

Per la mamma dall’animo geek, è arrivato il momento di regalarle un oggetto che desidera da tempo, ovvero lo smartwatch. Se sei a caccia di un modello in grado di coniugare funzionalità ed estetica, a un prezzo contenuto, punta su quello di Yamay. Potrà usarlo come Activity Tracker per monitorare passi, calorie e qualità del sonno ma anche come pratico cardiofrequenzimetro. Il cinturino e il quadrante dall’aria glam faranno il resto.

Diffusore a ultrasuoni

Per la mamma dall’animo zen ma anche per quella che ama avere sempre la casa fresca e profumata, quest’anno il regalo giusto sarà il diffusore a ultrasuoni. Quello che trovi online ha un design elegante e può essere utilizzato sia per l’aromaterapia sia con funzione di umidificatore. Il dettaglio in più? Le 7 luci colorate da scegliere a seconda dell’umore.

Merenda golosa fatta solo con dolci

Se i dolci sono la sua piccola dipendenza, con una scatola di cioccolatini non potrai che farla felice. Troppo banale? Niente affatto: basterà scegliere una confezione speciale come quelle proposta da Vialetto. Oltre alla grafica irresistibile, all’interno un originale assortimento di 16 praline dagli abbinamenti insoliti, tra cui latte con ripieno crunchy al caramello e frutta secca, latte e crema all’arancia o fondente con cuore morbido al caffè e fave di cacao.

Collana in argento con pendente a cuore d’argento e zircone

Collana in argento con un pendente a forma di cuore potrebbe essere una bellissima alternativa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria