Quest’età è la più complicata per scegliere un buon costume di Carnevale: si tratta di acquistare un prodotto di buona qualità e che sia anche comodo per il piccolino. Lui/lei si diverte un mondo a indossare un nuovo costume: i bambini, infatti, vivono le emozioni in modo diretto e senza filtri. Tuttavia, è importantissimo che si sentano comodi e tutelati da un vestito caldo e confortevole. Ottimi, in questo senso, sono i costumi di animaletto in peluche. I siti che vendono questi bei costumi sono diversi e tra i più conosciuti ci sono Hobbytoys.it ma anche Shoptoyssale.it con tantissime offerte e prezzi scontati.
Tra i personaggi più amati di questo carnevale ci sono i puffi con il loro abito azzurro e il cappello da gnometto del bosco. I costumi da puffo per bambini di 5-7 anni si possono trovare su Amazon. it a circa 20 €. Qui invece troverete la dolce puffetta e anche tanti personaggi disney come Biancaneve, Dumbo, Bella e tanti altri.
Una bellissima scelta di costumi per tutte le età ispirati ai personaggi Disney, delle fiabe, dei cartoni animati, Marvel e tanto ancora anche per le bambine, si possono trovare, invece, sul sito Partylingerie.it. I prezzi non sono bassissimi ma la gamma di idee è davvero stupefacente.
Navigate in internet con i vostri bambini facendo attenzione ai siti pericolosi per loro. La miglior cosa da fare è mettere dei filtri internet per non correre troppi rischi soprattutto quando loro utilizzeranno il web da soli.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…