Auguri di Pasqua, invia la tua cartolina con Donnaclick!

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_199619′]

La Pasqua, insieme al Natale, è una delle festività religiose più importanti, quella che celebra la resurrezione di Cristo che avvenne nel terzo giorno della sua morte, così come riportato dalle Sacre Scritture. Al contrario del Natale, però, ha una data variabile che di anno in anno viene fissata in relazione ai cicli lunari. Di fatto cade la domenica successiva alla prima luna di primavera, e quest’anno si festeggerà quindi il 5 Aprile.

Molti la passeranno in famiglia, qualcuno ne approfitterà per un weekend fuori porta o una fuga d’amore romantica con il compagno, ma qualunque siano i vostri programmi, non importa, ciò che conta è il pensiero, sentirsi vicini anche quando si è lontani. Quest’anno non dimenticare di fare gli auguri di Pasqua ai tuoi  cari, agli amici e ai parenti, inviando una cartolina un po’ più originale delle solite. Le cartoline di Pasqua  inviale direttamente, e gratuitamente, con Donnaclick, inserendo semplicemente la mail del destinatario, oppure scaricale e condividile con gli amici su Facebook.

In alternativa le puoi comunque stampare, infilare in una busta e inviare un biglietto d’auguri di Pasqua un po’ vecchia maniera. E-card per tutti i gusti, classiche, dolci, simpatiche e chi più ne ha più ne metta.  Che altro aggiungere, se non “Auguri di Buona Pasqua”? E tu cosa aspetti? Invia le cartoline d’auguri di Donnaclick!