8 Marzo 2011: idee per festeggiare la Festa della Donna

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’8 marzo incombe e avrete già ricevuto molti inviti a cena dalle amiche, ma se non volete passare la solita serata in pizzeria o al ristorante, Donnaclick viene in vostro soccorso con tante idee su come trascorrere la Festa delle Donne!


  • Con la mamma
    Se avete un’intera giornata per staccare la spina e volete passare del tempo con la vostra mamma, non c’è niente di meglio delle terme! I pacchetti “last minute” per un solo giorno sono molto convenienti e aiutano a rilassarsi con massaggi, bagni caldi, persone che si prendono cura di voi con professionalità e gentilezza! L’ambiente ideale per mettere al corrente la mamma delle ultime novità sentimentali e per scegliere un’altra giornata da passare insieme!

  • Con l’amica del cuore
    Con l’amica si può osare e l’8 marzo offre tante occasioni per farlo! In tutta Italia vengono organizzati streep tease (o pseudo tali) per donne che non hanno imbarazzi nel guardare un aitante giovanotto che si toglie i vestiti… voi siete tra queste? Iniziate quindi con il mettervi bene in tiro, poi aperitivo, cena e spettacoli che vi faranno stare allegre con la vostra migliore amica! Se non è questo il vostro genere, potete cercare un locale che organizzi serate a tema, come la “serata del mistero” dove una donna detective dovrà scoprire l’assassino (finto!), oppure una bella serata stile anni ’80 (non avrete nemmeno bisogno di ritoccare le sopracciglia ma dovrete comprare molta lacca!) e così via. Le opzioni sono molte!

  • Con la sorella
    Avete passato l’infanzia e l’adolescenza a tirarvi a capelli, ma senza di lei la vita non avrebbe senso. Riscoprite il piacere di passare del tempo con vostra sorella; organizzate una bella colazione, ricca e sostanziosa (almeno l’8 marzo mettete da parte la dieta!), poi shopping selvaggio, giro vorticoso per negozi senza necessariamente comprare qualcosa ma anche solo per divertirsi, per provare quel vestito orrendo che non mettereste nemmeno se ve lo regalasse Brad Pitt in persona! E poi estetista, parrucchiere, manicure e… tante chiacchiere e dolci da mangiare per tirarsi su!

  • Con la nonna
    Gli anziani sono quelli che più risentono del nostro frenetico correre da una parte all’altra e spesso non abbiamo tempo per stare un po’ con loro, per chiacchierare con calma e ascoltare i loro sempre utili consigli. L’8 marzo accompagnate vostra nonna a fare una bella passeggiata nelle ore più tiepide, regalatele un bel foulard da portare sempre con sè, magari andate insieme a qualche mostra (in Italia per l’8 marzo ne sono state organizzate molte e le donne entrano gratuitamente!) oppure potete andare a teatro, a vedere quell’opera che tanto ama! Dedicatele qualche ore per farle sentire che è sempre nel vostro cuore

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria