10 febbraio 2014 |

San Valentino, i regali fai da te [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Acquistare i regali di San Valentino non sempre ci rende davvero soddisfatti. Meglio creare qualcosa fai da te pieno di amore e creatività. Ma che cosa possiamo creare con le nostre manine? Semplice: quello che sappiamo fare meglio.

Se siamo appassionati di uncinetto e schemi maglia, ad esempio, i cuori all’uncinetto da usare come sottobicchieri, portachiavi o centrotavola saranno un’ottima idea.

Deliziose le T-shirt con il cuore glitter in sticker. Basterà riciclare una maglia a tinta unita e stampare con l’ausilio del ferro da stiro un cuore gigante. L’alternativa è la maglia con cuore intagliato sulla schiena.

Per chi ama il decoupage, deliziosa l’idea del vassoio o del piatto con la scritta LOVE; si presterà bene anche per una cenetta romantica e per decorare la tavola di San Valentino.

Per le amanti del cucito, davvero deliziosi i cuscini a forma di cuore: si possono fare con del tessuto innovativo come quelli animalier o a pois.

Ovviamente, anche le candele a cuore sono una chicca tipica della Festa degli innamorati. Procuratevi lo stampo, lo stoppino e la cera e creerete meraviglie!

Infine, ma non per ultimo, il regalo fai da te da vero artista è il quadro: nella nostra gallery di immagini ve ne abbiamo proposti alcuni davvero belli.

Affrettatevi, dunque, a creare il regalo giusto per il vostro innamorato… ormai manca davvero poco al fatidico giorno!

Potrebbe interessarti anche