Natale 2017, le candele per creare la giusta atmosfera [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Edizione straordinaria per Natale 2017: ecco le candele per creare la giusta atmosfera e per avere una casa natalizia alla moda più che mai.

Avete già fatto tutte le decorazioni per Natale 2017? E le candele? Vediamole tutte per creare la giusta atmosfera: da quelle di Ikea, a Zara Home, e tutti gli altri tipi di candele natalizie per questo Natale 2017.

Ecco quelle che non devono mancare in casa per avere un’atmosfera nataliza unica.

 

Candele lunghe per Natale 2017

Sono di moda le candele lunghe per Natale. Dorate, arricciate, affusolate o, argentate, lisce e semplici, le candele lunghe da posizionare specialmente come centrotavola ma anche in casa sulle consolle e il comò sono tornate di moda. Per questo natale 2017, dunque, via libera alle decorazioni con le candele alte e ricercate che donano alla casa la magica atmosfera tipica dello stile vintage e un po’ retrò.

 

Candele a pianta larga per Natale 2017

Per chi ama lo stile nordico, arredare una casa con candele totalmente bianche e a pianta larga è quasi un assioma. Figuriamoci a Natale che per questo 2017 prevede che le candele in casa siano monocromatiche, in colori freddi e abbinate per dimensione più che per colore.

Sì, dunque, alle candele importanti, tondeggianti e abbinate in set, specie in total white, rosse o dorate che per questo Natale 2017 sono sempre alla moda.

 

Candele colorate per Natale 2017

E per chi vuole osare con il colore?

Questo è il momento giusto per mettere in casa le candele per Natale 2017 in colore blu cobalto come quelle di Zara Home. A forma di alberello, con pianta a stella, tonde o trapezoidali, le candele di Natale colorate di questo 2017 sono chic e poco appariscenti.

Di gran moda anche gli alberelli a candela, le forme natalizie come renne e pacchetti e, per chi vuole arredare casa con lo stile natalizio che fa la differenza, la candela di natale 2017 dell’Unicef è davvero preziosa. Ottima anche nella cameretta dei bambini per un Natale 2017 che sa di solidarietà.

Infine, se vi piacciono solo e soltanto le high light bianche basse e piccoline, perchè non osate con i porta candele di Natale 2017? Qui, poi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Date un’occhiata alla nostra fotogallery di candele per Natale 2017 per una scelta a prova di atmosfera natalizia.

Potrebbe interessarti anche