Abiti per Natale 2017, i look più glamour da sfoggiare durante le feste

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’Abiti Natale 2017′]

Siete già in cerca di un abito elegante per Natale? Allora non potete perdervi questa piccola selezione di vestiti eleganti, tutti pensati per un look glamour da sfoggiare durante le feste. Tra proposte low cost e abiti più formali, proviamo a dare un’occhiata ai più begli abiti per Natale 2017!

[prodotti_amazon]
[amazon] Vestito corto con paillettes dorate [/amazon]
[amazon] Gonna a tubino rossa [/amazon]
[amazon] Pochette con cristalli [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le possibilità per la notte di Natale sono davvero tante, ma tutto dipende dal tipo di cena e dalla location, e più in generale dal tipo di serata a cui parteciperete durante la vigilia. Per un look più formale non c’è nulla di meglio di un abito lungo, in tal caso le possibilità sono due: un long dress avvitato nero, come alcuni degli abiti eleganti di Pronovias, o un altro grande grande classico, un vestito rosso semplice oppure in pizzo. Nel caso in cui vogliate puntare su una palette cromatica meno “festaiola” potreste scegliere una tonalità pastello, come un bel rosa cipria, come ha fatto Valentino.

Nel caso in cui la location non sia particolarmente impegnativa o per il pranzo di Natale, meglio sfoggiare un vestito meno formale, possibilmente scegliendo uno degli abiti corti di Natale 2017 più belli: il classico tubino nero o rosso oppure un modello adatto anche a una serata a ritmo di musica, un minidress in pizzo nero come quello di Zara, per esempio.

Se ancora non siete soddisfatte o non avete trovato il modello più adatto a voi potete dare un’occhiata alle jumpsuit nere: ce ne sono davvero belle sia da Zara che da H&M. Insomma, meglio non lasciarsi cogliere impreparati dalle feste e scegliere l’outfit di Natale con il giusto anticipo!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria