Uova di Pasqua per i bambini, da Minnie a Star Wars ecco le più colorate

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è solo la moda ad essere al passo con i tempi e a lanciare i trend di stagione, ma anche le uova di Pasqua per bambini con proposte nuove ogni anno a seconda dei cartoni animati, dei film e delle serie più amate. Ci sono le uova più gettonate, quelle più alla moda e le novità assolute che non possono essere lasciate tra gli scaffali dei supermercati!

E se l’ingrediente principale è sempre il cioccolato, quello che caratterizza e differenzia le uova di Pasqua per i più piccoli che vi proponiamo oggi è il personaggio raffigurato e la sorpresa all’interno.

Per lui e per lei, le uova di Pasqua 2016 sono pronte a conquistare tutti, dalle più romantiche principesse Disney ai maschietti fan di Star Wars, passando per gli intramontabili Minnie e Topolino e per i supereroi come Hulk e Spiderman. Siete pronte a scoprire un mondo coloratissimo e ricco di superstar?

Per chi fosse un fan della tradizione, ecco le uova di Pasqua Motta 2016 che puntano sui personaggi cult Disney che qualsiasi bambino ha amato perché si tratta di miti che durano nel tempo e che piacciono anche ai genitori: le uova di Pasqua Motta di Minnie e Topolino!

Anche Kinder Gransorpresa è ormai un classico per i bimbi di molte generazioni poichè è l’uovo studiato appositamente per i bambini grazie al suo cioccolato finissimo al latte e alla gamma di sorprese sempre attualissime con i personaggi più amati dell’ultimo momento. Quest’anno le proposte includono, tra le altre, uova di Pasqua Kinder Gransorpresa Frozen e Kinder Gransorpresa Princess Palace Pets per lei, mentre per lui troviamo Kinder Gransorpresa Star Wars e Kinder Gransorpresa Avengers, dedicate ai personaggi delle saghe più “in”.

Non mancano, poi, le uova di Pasqua 2016 con supereroi Marvel, come ci mostrano altri due grandi marchi: Bauli e Witor’s. L’uovo di Pasqua di Spiderman di Bauli, infatti, è un uovo di cioccolato superiore al latte ricchissimo di sorprese dedicate a Spiderman, mentre l’uovo in finissimo cioccolato al latte di Witor’s Hulk and The Agents of S.m.a.sh. racchiude tanti regali dedicati ai piccoli fan del supereroe e delle sue avventure.

Per i bambini più tecnologici (e per tutta la famiglia) c’è l’uovo di cioccolato Milka che offre la possibilità di vincere una delle 50 Wii in palio grazie ad un codice gioco contenuto all’interno dell’uovo da 250 gr. Ovviamente i bambini potranno anche divertirsi con il bellissimo memo in regalo che prevede 18 coppie di carte illustrate sul mondo delle Alpi. Per gli amanti del cioccolato bianco, invece, è perfetto l’uovo di Winnie The Pooh di Galak che, oltre al regalo incluso all’interno, mette in palio anche 300 penne parlanti dedicate all’amato orsetto Disney.

Se siete in cerca di qualcosa di originale e di diverso dal tradizionale uovo, perché non provare la proposta Giochi Preziosi con il Super Pasqualone di Dott.ssa Peluche, Frozen e Descendants? Si tratta di una scatola contente un grande uovo tutto da scoprire con tante sorprese personalizzate per giocare. Molto simili anche l Sorpresovo Hasbro Princess per lei e Hasbro Star Wars per lui con tanti giocattoli dedicati alle Principesse Disney e alla saga di George Lucas.

 

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]