11 febbraio 2014 |

Idee regalo san valentino per lui: regali per tutte le tasche

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Fare un regalo a un uomo non è mai un’impresa molto semplice e il rischio è sempre quello di scivolare nella banalità, specialmente se lui è uno di quelli che non ama i regali o che viene quasi disturbato e messo in imbarazzo da un dono. Oggi, considerato che siamo ormai agli sgoccioli e che venerdì sarà San Valentino, vogliamo proporvi qualche idea regalo per “lui” sperando di aiutarvi nella scelta del regalo giusto anche per gli uomini un po’ difficili.

Se lui ha proprio tutto ma è un’appassionata di serie TV basterà regalargli il cofanetto di una delle sue vecchie serie preferite. Se invece il vostro Valentino è un uomo vanitoso, che al mattino passa in bagno più tempo di voi per profumarsi e farsi bello, per lui non c’è miglior regalo se non una delle sue fragranze preferite o in alternativa delle nuove essenze da conoscere o sperimentare, senza dimenticarsi dei grandi classici del profumo. Qualche idea? Gucci Guilty Black, My Land di Trussardi, e qualche fragranza cult di Cartier, Dolce & Gabbana o Calvin Klein.

Regalategli una cena afrodisiaca in casa, con un post-cena molto piccante, oppure portatelo in un ristorante di lusso, magari un locale con un menù più ricercato rispetto a quello delle solite trattorie che frequentate insieme. Se siete entrambi stressati e spossati dal lavoro e dalla routine, non c’è nulla di meglio di un weekend lontano da casa, magari in un hotel con un centro benessere: alcuni uomini adorano questo genere di cose, ma effettivamente non tutti. O in alternativa regalategli una breve fuga d’amore in una delle città più romantiche di sempre. Lui è un uomo supertecnologico? Quale migliore occasione, se non la festa degli innamorati per regalargli un iPad con una dedica incisa sul retro, o l’ultimo smartphone appena uscito sul mercato.

Se invece avete una relazione con un vero e proprio intellettuale, un libro, un manuale professionale, un DVD di musica classica, o ancora un film, magari un classico, saranno sicuramente doni molto graditi. Da un tipo stiloso, invece,  saranno sicuramente bene accetti abiti e accessori.

Potrebbe interessarti anche