Un Sextoy per Natale? Il miglior regalo per le donne di oggi

C’é solo un modo per evitare di cadere nel banale: svoltare. E regalare alla vostra donna o al vostro uomo un SexToys. E se già vi vedete in incognito rinchiusi in un losco sexyshop dai vetri oscurati, sbagliate di grosso.

Oggi i sex toys sono di design, sono colorati, sono discretissimi. Efficaci, ovviamente. E si comprano comodamente da casa su siti specializzati.
Dopo la Duckie lanciata da Sephora e in versione fetish e glamour per Vibrello, oggi i comuni vibromassaggiatori si trasformano in must-have , da tenere anche in borsetta. L’offerta é molto più variegata per le donne, piuttosto che per gli uomini, ma anche gli stimolatori maschili, presto, saranno sdoganati come quelli femminili.

Ogni prodotto risponde a precise esigenze: c’é quello dedicato al piacere clitorideo, quello vaginale, quello tutto rivolto alla ricerca del punto G , ci sono le geisha Ball da portare sempre con sè, addirittura quelle da collegare al telefono cellulare e alle sue vibrazioni.

Ci sono bruchi, anelli stimolanti ricaricabili, pennelli da fard che nascondono marchingegni vibranti, e, ancora una sezione a tutto lusso di cui si occupa il sito Lelo, con oggetti di design, nei colori dell’oro e dell’argento.

Regali preziosi, in limited edition, che hanno una doppia valenza: pur se destinati a lei, anche lui potrà goderseli.

Il fenomeno sex-toys si allarga a macchia d’olio tra le coppie di tutte le età. I giochini dedicati al self-made sex aiutano a recuperare o rafforzare la complicità e l’intesa sessuale e non vengono più considerati dei sostituti del sesso a due. Secondo una recente intervista dedicata al tema sex-toys, la maggioranza delle donne ha dichiarato di usarli con il proprio partner per stuzzicare il rapporto, con grande soddisfazione.

E per provarli tutti? Su alcuni siti specialistici, é possibile vincere dei tester, come se vibratori e affini fossero delle bustine di shampoo. Cosà, se una ragazza decide di provare e di entrare nel magico mondo del self made sex fatto con arte, possono farlo e poi cambiare idea (o modello).