Anche l’infedeltà si mantiene a passo con i tempi, e per le donne non c’è tradimento senza sms. Amano flirtare al telefono ma non possono fare a meno di contattare il loro amante tramite mail, e di spiarlo sui social network. Una marcia in più per le più tecnologiche, che in casa sono perfino costrette a togliere la suoneria al cellulare, per evitare che il marito possa leggere per caso un sms inopportuno.
Le donne italiane, o almeno le più tecnologiche, utilizzano internet in ufficio, a casa, in auto, e perfino quando vanno in giro per lo shopping o per le commissioni, così la rete diventa per loro un ulteriore occasione per incontri extraconiugali. Questo è quanto è emerso a un sondaggio condotto da Gleeden.com, un sito di incontri per persone sposate, secondo cui su 1.500 donne iscritte da più di sei mesi, il 62% scambia tra i 5 e i 10 sms al giorno con il proprio amane e almeno 5 email.
Per evitare che il marito scopra la tresca, la maggior parte di loro, esattamente il 54% preferisce connettersi dal pc dell’ufficio, e l’81% cancella abitualmente la cronologia dal proprio telefonino. Di queste il 41% è iscritto ai social network più diffusi ma anche a siti d’incontri.
Insomma non ci sono molti motivi per stare tranquilli, specialmente se avete una moglie al passo con la tecnologia, o che per motivi di lavoro, passa diverso tempo davanti al computer.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…