Arriva mCouple l’applicazione per smartphone adatta ai più gelosi. Attraverso questa rivoluzionaria app sarà possibile scoprire la posizione esatta del partner, leggere gli sms in arrivo sul suo cellulare e persino accedere alle conversazioni su Facebook. Siamo sicuri che i benefici siano maggiori degli effetti collaterali? Dovremmo sentire chi l’ha già provata. Ecco l’applicazione che potrebbe rovinare ulteriormente i rapporti di coppia morbosi: qualcuno se l’è inventata e l’ha chiamata mCouple,
M.Couple – Mobile Tracker è senza dubbio l’app poco rispettosa della privacy, che consente letteralmente di spiare il partner e che probabilmente renderà la vita impossibile ai fedifraghi. Questa applicazione, disponibile per tutti i dispositivi Ios e Android, apparentemente ha un’aria molto innocente, come se fosse un semplice strumento di condivisione per la coppia, in realtà l’obiettivo finale, quello celato, è un altro: spiare il partner in ogni suo singolo movimento e interazione.
A rendere quest’applicazione uno strumento perfetto per lo “spionaggio di coppia” è la possibilità che mCouple non appaia nella lista delle applicazioni scaricate sul telefono. Quindi se il vostro fidanzato si presenta con un nuovo smartphone, un regalo proprio inaspettato, tenetevi quello vecchio… che è meglio!
LEGGETE ANCHE:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…