Lo shopping è eccitante come il sesso

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

ma anche le capsule collection deluxe come quella Jimmy Choo per UGG o Mulberry for Target, quelle occasioni che le donne aspettano per mesi e mesi.

Una ricerca dell’Università di Westminster a Londra ha analizzato le reazioni di 50 volontari davanti ad un 3×2 o un film hard, una situazione di shopping conveniente ed una di sesso, nel nostro corpo si scatena la stessa eccitazione.

Per misurare l’eccitazione viene usata uno strumento che si chiama “iMotion” e che mette in luce le aree cerebrali che si attivano in risposta a determinati stimoli. Lo studio non ha lasciato spazio a dubbi o a incertezze, lo shopping è eccitante come il sesso, certo i maschietti potrebbero prenderla un po’ male a veder confrontate le loro prestazioni con una borsa Louis Vuitton al 50% di sconto.

La cosa interessante è che non è che servano beni di lusso per farci eccitare all’idea di comprarli, la reazione dei volontari è stata riscontrata davanti al latte Cravendale o per il pane Kingsmill.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]