Le 3 cose che un uomo non noterà mai in te e le 3 che nota subito

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Inutile negarlo: anche grazie alla pubblicità, dove tutto diventa importante, notiamo e curiamo mille piccoli dettagli. Diventano fondamentali per noi e riteniamo, di rimando, che lo siano anche per il nostro uomo o potenziale tale. Nulla di più sbagliato! Se è vero che linguaggio del corpo e aspetto fisico comunque hanno il loro peso, ciglia chilometriche grazie ad un mascara e ascelle liscissime sembrano non attirare l’attenzione maschile. Vediamo cos’altro non noteranno mai e, al contrario, cosa vedono subito e ne farebbero volentieri a meno.

Cosa non nota mai un uomo in te?

Cellulite

L’incubo di milioni di donne, la ragione di esercizi fitness stancanti, creme, unguenti e tristezza non viene mai notata dagli uomini. A meno che non abbiate dei crateri lunari sparsi per tutto il corpo, difficilmente un uomo noterà la normale cellulite che, endemicamente, ha il 95% delle donne, magre comprese. E’ davvero necessario, dunque, preoccuparsi tanto per un inestetismo diffusissimo e poco importante per il nostro lui?

Cosa fai ai tuoi capelli

Non importa la cifra, non importa il colore, non importa il taglio: rassegniamoci, non lo noteranno, il cambiamento. La frustrazione di aver perso soldi e un pomeriggio dal parrucchiere per passare da bionda a bruna non lo scuote e non lo anima. Non lo vede davvero. L’uomo non nota i dettagli ma l’insieme. Ecco perché non ricorderà la lunghezza dei capelli (a meno di non diventare la copia del Soldato Jane di Demi Moore) né tanto meno la sfumatura del colore. Inutile arrabbiarsi.

Seno grande o seno piccolo?

Sembrerà banale, ma se sta con te a lui piace il tuo, semplicemente. Puoi essere una maggiorata e lo adorerà, puoi avere un seno da coppa di champagne e andrà benissimo comunque. Ha scelto te, nel complesso e nell’insieme della donna che sei. Il tuo seno va benissimo così com’è.

Cosa nota subito un uomo in te?

Il colore della pelle

Colpa della lampada o di un eccesso di fondotinta, quando diventiamo arancioni gli uomini lo notano. E ne ridono. Preferiscono sempre una pelle pallida ma naturale al cerone e all’abbronzatura artificiale della lampada, che tra l’altro aumenta la visibilità delle rughe! Prima di stendervi sul lettino, insomma, pensateci due volte.

Le labbra gonfiate

Lo notano, subito, e non le amano affatto. Le reputano inquietanti e, quando sono esagerate, anche estremamente volgari. Non confondete mai il concetto di “donna da copertina con cui passare una notte” con la figura della donna che vuole al suo fianco. Sono due archetipi diversi, per l’uomo, per cui non trasformatevi in una Barbie, se quello che volete è un uomo e non un fan. La vostra bocca, al naturale, svela addirittura la vostra natura sessuale, evitate di renderla uguale a quella di milioni di altre donne rifatte dal chirurgo.

Il viso inespressivo

Senza rughe per il botulino, senza espressione per noia o disinteresse, coperto da chili e chili di trucco…no, a l’uomo non piace! Il contatto visivo per lui è fondamentale e da una piccola ruga sulla vostra fronte può capire molte cose, come, ad esempio, se quel che sta dicendo vi piace o meno. Non nascondete il vostro viso e le vostre espressioni perché lui le noterà, siano esse negative o positive. Fanno parte di un percorso di conoscenza fondamentale, per l’altro sesso, poco incline alle chiacchiere superflue.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]