Il lavoro sempre più stancante e precario, lo stress di una vita frenetica, casa e bambini da seguire, mettono a dura prova la voglia di fare l’amore di molte coppie. Un sondaggio condotto dall’Università di Pittsburgh mette in luce un problema comune a 7 coppie su 10: durante la settimana niente sesso!
Lo stress accumulato durante la giornata lavorativa impedisce sia a lei che a lui di avere qualsiasi altro desiderio se non dormire e recuperare energie. Neanche le coccole sono prese in considerazione: messi a letto i bambini, i genitori crollano sotto le coperte e dormono sodo!
Molte le coppie che dedicano alla loro intimità solo il fine settimana, e per pochi minuti, una media di 8 coppie su 10. Davvero una percentuale scadente, che denota un calo del desiderio preoccupante, dovuto alle tante attività e responsabilità che ci coinvolgono. Gli esperti consigliano di dedicare all’intimità della coppia almeno 20 minuti al giorno, per non ritrovarsi troppo distanti, sia fisicamente che mentalmente. Un bagno, caldo e rilassante, condiviso con il partner, sembra essere l’ideale per mantenere salda la coppia e non permettere alla fiamma della passione di spegnersi sotto il peso delle responsabilità!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…