Il lavoro sempre più stancante e precario, lo stress di una vita frenetica, casa e bambini da seguire, mettono a dura prova la voglia di fare l’amore di molte coppie. Un sondaggio condotto dall’Università di Pittsburgh mette in luce un problema comune a 7 coppie su 10: durante la settimana niente sesso!
Lo stress accumulato durante la giornata lavorativa impedisce sia a lei che a lui di avere qualsiasi altro desiderio se non dormire e recuperare energie. Neanche le coccole sono prese in considerazione: messi a letto i bambini, i genitori crollano sotto le coperte e dormono sodo!
Molte le coppie che dedicano alla loro intimità solo il fine settimana, e per pochi minuti, una media di 8 coppie su 10. Davvero una percentuale scadente, che denota un calo del desiderio preoccupante, dovuto alle tante attività e responsabilità che ci coinvolgono. Gli esperti consigliano di dedicare all’intimità della coppia almeno 20 minuti al giorno, per non ritrovarsi troppo distanti, sia fisicamente che mentalmente. Un bagno, caldo e rilassante, condiviso con il partner, sembra essere l’ideale per mantenere salda la coppia e non permettere alla fiamma della passione di spegnersi sotto il peso delle responsabilità!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…