E possibile secondo voi fare una classifica di queste coppie famose del cinema?
Secondo noi assolutamente no.
Perchè?
Semplicemente perché, queste icone di romanticismo e passione del cinema hanno tutte un grosso posto nel nostro cuore e hanno accompagnato i nostri sogni di ragazzi, ragazze, uomini e donne innamorate.
Bene, iniziamo con il test:
Alzi la mano chi non ha pianto, per esempio, a Shakespeare in love e non si è innamorata almeno una volta di Will in maniera quasi del tutto irreversibile?
Lui, il bellissimo Joseph Fiennes, di fatto, sin dal 1998, anno di uscita del film, non si è mai più chiamato con il suo vero nome, ma con il nome del personaggio che ha interpretato: ovvero Will …Will Forever!
Idem per Zack, interpretato da Ritchard Geere e che rimarrà scolpito nel nostro cuore come l’ufficiale gentiluomo che sceglie la povera ma bella e dolce Paula. Per amore. Si, proprio per amore!
E che dire di Woody Allen e Diane Keaton, rimasti folgorati sul set del film io ed Annie e stati poi insieme per anni e anni?
Anche la Sig.ra e il Sig. Smith, per altro, si sono innamorati sul set in quello che è stato l’esordio di un amore ormai storico, ovvero quello tra Brad e Angelina.
Infine, ma non per ultimo (ma forse quasi per primo), l’amore struggente di Jack e Rose in Titanic; una storia di passione che – checché se ne dica – ha stravolto l’immaginario emotivo di tutti noi, facendoci sperare – ogni volta che vediamo il film – che il Titanic “questa volta” non affondi e che Jack e Rose vivano, prima o poi, felici e contenti!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…