Bang With Friends è un’applicazione Facebook nata con l’obiettivo di mettere in contatto persone con l’unico scopo di fare sesso. Si tratta di un’intuizione geniale che, nel giro di pochissimo tempo, ha decisamente spopolato su Internet.
L’idea sembrerebbe nascere dalla semplice osservazione circa l’utilizzo dei social network da parte di moltissimi iscritti, ovvero la ricerca di un rapporto sessuale veloce e senza complicazioni o sentimentalismi. I tre sviluppatori, che hanno deciso di rimanere anonimi, hanno quindi pensato ad un servizio che potesse facilitare la comunicazione tra individui interessati a provare le gioie del sesso.
Attraverso l’app Facebook, ogni utente ha la possibilità di filtrare le persone in base al sesso e quindi di contattarle senza molti giri di parole. Il successo è stato strepitoso tanto che, se fino ad oggi l’applicazione consente solo la comunicazione tra persone di sesso opposto, presto dovrebbe arrivare anche l’aggiornamento dedicato alle coppie omosessuali.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…