Bang With Friends è un’applicazione Facebook nata con l’obiettivo di mettere in contatto persone con l’unico scopo di fare sesso. Si tratta di un’intuizione geniale che, nel giro di pochissimo tempo, ha decisamente spopolato su Internet.
L’idea sembrerebbe nascere dalla semplice osservazione circa l’utilizzo dei social network da parte di moltissimi iscritti, ovvero la ricerca di un rapporto sessuale veloce e senza complicazioni o sentimentalismi. I tre sviluppatori, che hanno deciso di rimanere anonimi, hanno quindi pensato ad un servizio che potesse facilitare la comunicazione tra individui interessati a provare le gioie del sesso.
Attraverso l’app Facebook, ogni utente ha la possibilità di filtrare le persone in base al sesso e quindi di contattarle senza molti giri di parole. Il successo è stato strepitoso tanto che, se fino ad oggi l’applicazione consente solo la comunicazione tra persone di sesso opposto, presto dovrebbe arrivare anche l’aggiornamento dedicato alle coppie omosessuali.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…