50 modi di fare l’amore: arriva il manuale piccante di Durex

50 giochi per aprirsi alla fantasia e al divertimento, per esplorare il nostro potenziale sessuale e per scoprire nuovi modi di provare piacere. Ogni giorno prendiamo ispirazione dalle piccole cose, dai film, dalle storie di chi ha una vita sessuale più attiva e fantasiosa della nostra, dai libri e dalle pieghe più recondite della nostra mente, anche se non sempre riusciamo a condividere i nostri pensieri più intimi con chi amiamo.

#50GAMESTOPLAY, il manuale dell’amore di Durex, vuole darci una mano proprio in tal senso, stimolando le nostre fantasie e la voglia di sperimentare, ma soprattutto spingendoci a superare i confini della nostra intimità che rischia di spegnersi nella routine di coppia. Un gioco che aiuterà anche voi a condividere il vostro lato più intimo e nascosto con la persona amata, e che potrebbe anche far cadere qualche tabù, arricchendo la vostra vita sessuale con nuovi spunti e nuove fantasie tutte da sperimentare.

Durex con #50GAMESTOPLAY fa piccare il San Valentino con giochi che porteranno tante novità sotto le lenzuola e aiuteranno i lovers più timidi ad osare di più e ad ampliare i confini della sessualità, per scoprire nuovi modi di sperimentare il piacere. Un piccolo e prezioso manuale ideato in collaborazione con la Dott.ssa Susan Quilliam, allo scopo di migliorare l’intesa sessuale tra i partner inducendo la mente a lasciarsi andare al più piacevole dei divertimenti. Mettete alla prova la vostra fantasia e scoprite insieme al partner gli scenari stimolanti, le atmosfere sessuali e i giochi passionali contenuti nel manuale dell’amore di Durex accessibile dal sito http://www.durex.it/50gamestoplay. Non siate timidi, provate a trasformare in piccanti realtà le vostre fantasie più nascoste.