Zerbini: classici, simpatici o di design, ecco come dare il benvenuto agli ospiti [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_326901′]

Come dare un caloroso benvenuto ai propri ospiti fin dal primo momento? Con un bellissimo zerbino, ovviamente! Ancor prima di varcare la porta di casa, proprio sulla soglia, il primo messaggio di benvenuto arriva direttamente dallo zerbino da esterno all’ingresso del nostro nido.

[prodotti_amazon]
[amazon] Zerbino Welcome To The Darkside Star Wars di Lasgo [/amazon]
[amazon] Zerbino in fibbra di cocco Welcome Goodbye di F & S [/amazon]
[amazon] Zerbino Ingresso in Fibra di Cocco Grigio/Naturale di Relaxdays [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Non  si tratta di un semplice “benarrivato” perché lo zerbino è anche il primo biglietto da visita della nostra casa che spesso rispecchia il nostro modo di essere e di fare. Insomma, sembra proprio che con un semplice zerbino sia possibile dare la primissima impressione della nostra abitazione e di noi stessi!

Proprio per questo, scegliere lo zerbino di casa significa mandare un segnale a chi sta per entrare nel nostro spazio più personale. I modi per farlo sono tantissimi e vanno dagli zerbini tradizionali a quelli più estrosi: ecco come dare il benvenuto agli ospiti con zerbini classici, simpatici o di design!

Se  volete dare un aspetto tradizionale ed elegante al vostro ingresso potete scegliere uno zerbino classico da esterno, realizzato con materiali molto resistenti e con semplici decorazioni. Le opzioni possono essere degli zerbini in fibra di cocco marrone semplici, senza scritte e colori, o varianti appena colorate, magari caratterizzate da una cornice verde, rossa, grigia o nera, in base al colore della porta e delle facciate dell’abitazioni. Tra i modelli più utilizzati troviamo gli zerbini con la scritta “Welcome”, un modo perfetto e immediato per mostrare cordialità in modo sobrio ed elegante.

Se amate le scritte e cercate qualcosa di divertente, potete dare libero sfogo alla creatività scegliendo tra le numerose proposte creative, ironiche e simpatiche. Cosa ne dite del bellissimo zerbino Star Wars “Welcome To The Darkside” con tanto di immagine di Dart Fener? Oppure dell’ironico zerbino con scritta “Oh No, Not You Again” in fibra di cocco?

Per chi cercasse uno zerbino di design dalla forma davvero originale, invece, abbiamo due proposte che potete trovare in gallery che vi conquisteranno! La prima è rappresentata dallo zerbino a forma di Camper VW colorato di Giftworks, che riproduce il mitico modello di caravan Volkswagen risultando un modello vintage originalissimo. Il secondo zerbino da non perdere è attualissimo ed perfetto per un vero hipster: stiamo parlando del bellissimo zerbino Moustache a forma di baffi neri di Mustard.

E se questi modelli non vi hanno convinto, sfogliate le immagini che abbiamo selezionato per voi per trovare lo zerbino perfetto per rendere unica e speciale la vostra abitazione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Molte persone sognano di avere una cabina armadio: un luogo nascosto alla vista, dove organizzare al meglio tutti i vestiti e gli accessori. È un piccolo tocco di lusso che in molti possono concedersi, al giorno d’oggi, divenuto comune e più abbordabile.  I vantaggi delle cabine armadio sono numerosi, legati soprattutto alla loro ottimizzazione degli […]

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

×