5 modi per decorare una porta blindata

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Per dare un tocco di stile alla casa, talvolta basta sapere come decorare una porta blindata: in questo modo le porte di ingresso saranno ancora più eleganti e decorative. Seguite quinndi i nostri consigli per decorare le porte blindate di casa!
[/multipage]

[multipage]

Decorare una porta blindata con gli adesivi per porte

Per rinnovare o cambiare l’aspetto della porta di sicurezza della casa non c’è bisogno di rivoluzionarla per forza con la pittura o la vernice. Per decorare e personalizzare il lato interno di una porta blindata, infatti, potete ricorrere ai vari adesivi per porte o door cover, disponibili oggi in commercio per abbellire in modo creativo ed originale una porta che risulta piuttosto anonima. Difatti questi adesivi per porte blindate e non solo sono perfetti per ricoprire e decorare qualsiasi porta di casa in poche mosse. Le door cover aderiranno poi perfettamente alla porta di sicurezza della casa grazie all’esclusiva tecnologia che evita la formazione di bolle d’aria; se, poi, questi rivestimenti adesivi per porte si sporcano basterà ripulirli semplicemente con un panno inumidito. L’adesivo per porta blindata consente dunque di personalizzare in modo creativo tutti gli ambienti della casa e dell’ufficio. Ovviamente queste pellicole adesive si dovranno scegliere tenendo presente lo stile e l’arredamento della vostra casa: paesaggi, luoghi lontani, fantasie floreali o vintage, adesivi astratti e tanto altro ancora per decorare la porta blindata di casa!
[/multipage]

[multipage]

Decorare una porta blindata in modo artistico

Un’anonima porta blindata può diventare una porta artistica semplicemente decorandola a mano e in diversi modi: così facendo è possibile personalizzare tutte le porte di casa, da quelle interne fino a quella blindata. Ad esempio, potete decorare la porta di sicurezza della casa semplicemente ritagliando della carta adesiva e creando un disegno che si sviluppa proprio sulla porta. In alternativa potete dipingere a mano la vostra porta blindata, creare delle decorazioni con stencil oppure abbellirla con decori fatti a mano. In questo modo la porta di ingresso non sarà più anonima!
[/multipage]

[multipage]

Decorare la porta blindata con carta da parati autoadesiva

Se volete conferire un tocco originale alla vostra casa rivestite la porta blindata con della carta da parati colorata e in fantasia. Per una casa in stile vintage o shabby chic rivestite le porte di sicurezza con una carta da parati autoadesiva nelle nuances più tenui e delicate: le fantasie potranno spaziare dalle righe fino alle più romantiche stampe floreali. Se, invece, la vostra casa è moderna potete optare per una carta da parati di design, con stampe accattivanti, disegni astratti, geometrici o dalle linee essenziali. Infine, se amate i tessuti preziosi come il damascato o il baroccato, scegliete una carta da parati che li rievoca e sceglietele nelle più raffinate tonalità di colore!

Leggi anche:

Decorare i vetri di porte e finestre: le idee e le tecniche per un risultato perfetto

Porte blindate: come scegliere la più sicura per la tua casa
[/multipage]

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]