Vinci il tuo bagno dei sogni con Penny Market: fai la spesa e partecipa al concorso!

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per vincere il bagno che hai sempre sognato e farlo diventare finalmente realtà basterà giocare il tuo scontrino di almeno 30 euro di spesa con PENNY Card sul sito www.pennymarketconcorsi.it dal 18 gennaio al 28 febbraio 2018.

Ogni settimana, per sei settimane consecutive, PENNY Market metterà in palio 1 bagno da sogno dal valore di 8.000 euro, regalando a tutti i suoi clienti la possibilità di realizzare il proprio bagno come lo hanno sempre desiderato.

 

Bagno da sogno leaflet

 

Inoltre più acquisiti più possibilità hai di vincere: con 30 euro di spesa con PENNY Card avrai 1 possibilità di vincita, con 60 avrai 2 possibilità di vincita e così via, fino ad un massimo di 5 giocate con una spesa di 190 euro per singolo scontrino.

Ma come potrà essere il tuo bagno da sogno? I trend arredo bagno 2018 sono diversi e accontentano i gusti di tutti! Si va dal bagno moderno in tinta unita o bicolore nelle tonalità del bianco, grigio, tortora, beige o in un audace bianco e nero, all’arredo bagno sospeso, perfetto per chi ama linee essenziali e leggere.

I lavabi possono essere dai bordi extraslim, tondi, quadrati, rettangolari e con ciotole in appoggio sul mobile, magari proposti nella versione doppia con due vasche separate. Bellissime anche le idee per l’arredo bagno docce, con proposte moderne con pareti in cristallo e colonne con soffioni integrati.

I mobili bagno sono in legno laccato lucido o opaco di diversi colori, ma anche in legno naturale in nuances chiare, come la betulla, resi originali dall’accostamento di stampe colorate e dal ritorno della carta da parati nella stanza da bagno.

Cosa aspetti a partecipare al concorso di Penny Market “Vinci il tuo bagno da sogno”? Fare la spesa non è mai stato così bello!

Contenuto a scopo pubblicitario

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Molte persone sognano di avere una cabina armadio: un luogo nascosto alla vista, dove organizzare al meglio tutti i vestiti e gli accessori. È un piccolo tocco di lusso che in molti possono concedersi, al giorno d’oggi, divenuto comune e più abbordabile.  I vantaggi delle cabine armadio sono numerosi, legati soprattutto alla loro ottimizzazione degli […]

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

×