Le tracce gialle possono essere difficili da rimuovere dal coperchio del WC. Fortunatamente esistono tecniche con prodotti naturali. Scopri come rimuoverle.
Rosso Natale di design
Come regalarsi allora un po’ di design festivo senza doverlo poi meticolosamente riporre in cantina il 7 gennaio, giorno della Befana? Dedicandosi all’acquisto di oggetti rigorosamente rossi, colore quest’anno tanto di moda e che da sempre é simbolo delle festività invernali.
A tavola: l’importante é non esagerare con il tono su tono, e giocare più che altro con forme e contrasti. Piatti bianchi, magari rettangolari, su tovaglia rossa. Oppure stoviglie in acciaio e bicchieri in vetro rossi. Se preferite arredare con la luce, Kartell non lesina in lampade da tavolo e a sospensione.
In soggiorno: cuscini e pouf sono perfetti per sedute soffici accompagnate da pomeriggi e giochi in famiglia. Se volete stupire gli invitati. Livedeco.com offre un’ampissima scelta di divertentissimi cuscini giganti che i parenti non esiteranno a invidiarvi.
In camera da letto: non c’é niente di più natalizio di uno scintillante set di lenzuola satin, direttamente dalla Svizzera. Consultate il sito www.ronja-versand.ch.
ln bagno: la luce morbida delle candele vi porterà subito ai Natali più antichi, per regalarvi un’atmosfera di pace. Se non vi accontentate di forme canoniche, al sito www.candeledautore.net troverete pezzi stravaganti e da collezione.
Lascia un commento