Rosso Natale di design

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come regalarsi allora un po’ di design festivo senza doverlo poi meticolosamente riporre in cantina il 7 gennaio, giorno della Befana? Dedicandosi all’acquisto di oggetti rigorosamente rossi, colore quest’anno tanto di moda e che da sempre é simbolo delle festività invernali.

A tavola: l’importante é non esagerare con il tono su tono, e giocare più che altro con forme e contrasti. Piatti bianchi, magari rettangolari, su tovaglia rossa. Oppure stoviglie in acciaio e bicchieri in vetro rossi. Se preferite arredare con la luce, Kartell non lesina in lampade da tavolo e a sospensione.

In soggiorno: cuscini e pouf sono perfetti per sedute soffici accompagnate da pomeriggi e giochi in famiglia. Se volete stupire gli invitati. Livedeco.com offre un’ampissima scelta di divertentissimi cuscini giganti che i parenti non esiteranno a invidiarvi.

In camera da letto: non c’é niente di più natalizio di uno scintillante set di lenzuola satin, direttamente dalla Svizzera. Consultate il sito www.ronja-versand.ch.

ln bagno: la luce morbida delle candele vi porterà subito ai Natali più antichi, per regalarvi un’atmosfera di pace. Se non vi accontentate di forme canoniche, al sito www.candeledautore.net troverete pezzi stravaganti e da collezione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

×