Piante e arredo: i vasi sospesi fanno tendenza

Anche chi non ha molto spazio in casa o non ha la fortuna di avere un piccolo giardino fuori, potrebbe ritrovare in questi prodotti una comoda e originale soluzione per la decorazione della casa.

Si tratta dei vasi sospesi, una tendenza che non è nuova, ma che il mondo del design ha cercato di rinnovare in questi ultimi anni, rendendo questi oggetti il più accattivanti e piacevoli possibile, così da offrire anche in casa un piccolo angolo verde facilmente ritagliabile.

I vasi possono contenere sia piccoli fiori che pianticelle, e potrebbero essere perfetti anche per le erbe aromatiche che tanto si usano in cucina, luogo perfetto per creare una composizione di vasi sospesi.

Anche l’aspetto scenografico di questo tipo di prodotti non è da sottovalutare, il che potrebbe valorizzare angoli del salotto un po’ anonimi, oppure arricchire l’entrata di casa vivacizzandola un po’. Nella nostra galleria inseriamo le proposte più innovative e creative di questo tipo di prodotti, ognuno con dimensioni, caratteristiche e forme tra le più disparate.

Foto da:
2 Modern Design Talk
Google Images