Mobiletti bagno, idee e consigli per arredarlo al meglio

Le soluzioni per arredare il bagno possono essere tra le più disparate, spesso e volentieri si opta per cercare piccole soluzioni arredo salvaspazio, soprattutto perché i bagni sono sempre più piccoli e compatti.

Il design ci viene in soccorso creando mobili dallo stile minimale e pulito, con la possibilità di impilare, incastrare e riporre i nostri oggetti in modo sempre più utile ed efficace.

Lo stile prediletto è fatto da geometrie essenziali e pulite, tuttavia diversi brand propongono anche varianti dal sapore retro-chic ricercato e colorato, che abbraccia gusti più classici ma pur sempre rivisitati.

La regola è sempre quella di cercare lo spazio, ricavarlo negli angoli più disparati del bagno, da sotto il lavabo al mobiletto con specchio, da piccole mensole disposte sui muri a cassettini a scomparsa, fino a soluzioni più alla portata di tutti con mobiletti con le rotelline. Nella nostra galleria troverete tante soluzioni per arredare il bagno, con diverse proposte di brand tra i più disparati.

Foto da:
www.bagnoidea.com
www.arredamento-bagno.com
atcasa.corriere.it