Miglioriamo la nostra vita con il Feng Shui

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il vento si lega al cosmo e l’acqua alla terra, al sottosuolo, pertanto in queste due parole é racchiuso il significato profondo della natura e della materia, ovvero lo studio delle energie cosmo-telluriche.

Un luogo possiede energie? Sì. Di quali energie stiamo parlando? Il cielo invia energie alla terra sotto forma di fenomeni atmosferici visibili e tangibili unite ad altre energie piu’ sottili come le radiazioni e/o campi elettromagnetici. La terra a sua volta le assorbe e le restituisce dal sottosuolo alla superficie, unite alle proprie energie telluriche legate al magnetismo terrestre. Pensate ad esempio agli effetti delle lunazioni sulla terra, sulle maree.

Il Feng Shui studia appunto queste energie, del cielo e della terra, quindi cosmo-telluriche del macro e del micro cosmo (le nostre abitazioni).

Tutti noi veniamo continuamente influenzati da queste energie, a volte in modo positivo ed altre negativamente in quanto l’ambiente influisce sul nostro benessere psicofisico.
Pensate a come vivreste in una stanza ben arieggiata ed illuminata… pensate anche come vi sentireste se viveste in una cantina buia, priva di finestre, sporca ed in disordine…

L’effetto é indubbiamente diverso! L’ambiente invia vibrazioni sottili, non percepibili con i nostri 5 sensi ma che influenzano la nostra vita.

Siete mai entrati in una abitazione dove la tensione “si tagliava col coltello” o, al contrario, vi sentivate a vostro agio come se foste nella vostra casa?

Avete da poco traslocato e dopo tale evento “accusate” malesseri prima inesistenti come il dormire poco, irritabilità, insicurezza, o anche un solo vago senso di disagio?

Bene, il Feng Shui analizza tutte le energie sopra descritte e permette di riequilibrarle, con risultati a volte sorprendenti, in tutti i settori della nostra vita, dalla carriera lavorativa ai figli, dalla vita affettiva al riposo notturno e tanto altro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La scelta del frigorifero? Non così facile come potremmo pensare. È uno degli elettrodomestici irrinunciabili della nostra cucina, perché ci permette di conservare e congelare gli alimenti.  Ma sono molti gli aspetti da considerare prima di procedere con l’acquisto: è abbastanza capiente? Sono presenti delle funzionalità avanzate, grazie alla tecnologia moderna? Anche le tipologie spesso […]

Per ottenere un caffè di qualità, investire in una macchina da caffè di alto livello è essenziale. Certamente non va sottovalutato anche tutto il processo di preparazione del caffè, ma scegliere una macchina di qualità è un punto di partenza importante. Vediamo insieme quali sono gli aspetti da tenere a mente per trovare la macchina […]

I maglioni, soprattutto quelli in lana, tendono a formare antiestetici pelucchi con l’uso e i lavaggi. Questa guida offre soluzioni efficaci per rimuovere i pelucchi e mantenere i vostri capi come nuovi. Il problema dei pelucchi sui maglioni I pelucchi, o “pilling”, sono piccole palline di fibra che si formano sulla superficie dei tessuti, in […]

Lavare i vestiti colorati può sembrare semplice, ma nasconde insidie che possono rovinare i capi. Ecco i consigli degli esperti per evitare gli errori più comuni e mantenere i colori vivaci. 1. Prodotti chimici aggressivi: un nemico per i colori Spesso, per smacchiare o rinfrescare i capi, si ricorre a prodotti aggressivi. Ma detersivi e […]

×